Shaoyingying
Auto introduzione Ciao!Sono shaoyingying.Il mio nome italiano è Diana.Sono di hunan.Sono nata in autunno del 1990.La mia famiglia è composta da cinque persone:mio padre,mia madre,due sorelle ed io. Adesso studio arte e design all'università a normale di Sichuan.Sono laureo in scienze delle comunicazione visive che comprenda la progettazione di libri,grafica,pubblicitaria design,VI,packaging design,ecc.Ho studio l'italiano da nove mesi.L'anno prossimo andro' a milano per studiare. I miei hobby sono molti.Mi piacciono la pittura,la msica.la fotografia,i viaggi,ecc. Sono una persona ottimista,con tanti interssi e molto studiosa.Sono una ragazza con il coraggio di affontare le nuovo sfide!^_^
Nov 8, 2013 2:44 PM
Corrections · 3

Auto introduzione

Ciao!Sono shaoyingying.Il mio nome italiano è Diana.Sono dello Hunan.Sono nata nell'autunno del 1990.La mia famiglia è composta da cinque persone:mio padre,mia madre,due sorelle ed io.
Adesso studio arte e design all'università (a normale?) di Sichuan.Sono laureata in "Scienze delle Comunicazioni visive"; Questa (laurea) comprende: progettazione di libri,grafica pubblicitaria, design,VI,packaging design,ecc. Sto studiando italiano da nove mesi.L'anno prossimo andrò a Milano per studiare.
I miei hobby sono molti.Mi piace la pittura, la musica, la fotografia, i viaggi ecc.
Sono una persona ottimista; ho tanti interssi e sono molto studiosa.Sono una ragazza che ha il coraggio di affontare nuove sfide!^_^

October 24, 2014

Auto introduzione

Ciao!Sono Shaoyingying.Il mio nome italiano è Diana.Sono dello Hunan.Sono nata in autunno nel 1990.La mia famiglia è composta da cinque persone:mio padre,mia madre,due sorelle ed io.
Adesso studio arte e design all'università a normale di Sichuan.Sono laureata in scienze delle comunicazioni visive che comprende la progettazione di libri,grafica,pubblicitaria design,VI packaging design,ecc. Sto studiando l'italiano da nove mesi. L'anno prossimo andro' a Milano per studiare.
I miei hobby sono molti.Mi piacciono la pittura,la msica.la fotografia,i viaggi,ecc.
Sono una persona ottimista,con tanti interssi e molto studiosa.Sono una ragazza che ha coraggio di affontare le nuovo sfide!^_^

November 8, 2013

Auto introduzione

Ciao!Sono shaoyingying.Il mio nome italiano è Diana.Sono dello Hunan.Sono nata nel autunno del 1990.La mia famiglia è composta da cinque persone:mio padre,mia madre,due sorelle ed io.
Adesso studio arte e design all'università normale di Sichuan.Sono laureata in scienze delle comunicazioni visive che comprenda la progettazione di libri,grafica pubblicitaria, design,VI,packaging design,ecc. Studio l'italiano da nove mesi.L'anno prossimo andro' a milano per studiare.
I miei hobby sono molti.Mi piacciono la pittura,la msica.la fotografia,i viaggi,ecc.
Sono una persona ottimista,con tanti interssi e molto studiosa.Sono una ragazza con il coraggio di affontare le nuovo sfide!^_^

November 8, 2013
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!