Feng
25/6/2014 Poco fa mio figlio mi ha dato un spuntino. Ma dopo lui ha mangiato il suo, lui mi ha venuto a prendere il mio. Mi ha dito :"Ho scherzato poco fa." L'ho urlato:"Nooo! E' mio. non tuo!" E ho represo il spuntino. Il mio due anni e mezzo filigo ha pianto all'improvisamente. Mi ha batuto da lui. Dopo il piangere, ho parlato con lui. Lui mi ha detto :" Potresti darmi un spuntino, per favore?" con una voce pianto. Certamente lui l'ho dato con piacere.
Jun 25, 2014 2:40 AM
Corrections · 5

25/6/2014

Poco fa mio figlio mi ha dato uno spuntino. Ma dopo che lui ha mangiato il suo, lui è venuto a prendere il mio. Mi ha detto :"Ho scherzato poco fa."
Io ho urlato:"Nooo! E' mio. non tuo!" E ho ripreso lo spuntino. Mio figlio di due anni e mezzo ha pianto all'improvviso. Mi ha battuto da lui (? non capisco)
Quando ha finito di piangere, ho parlato con lui.
Lui mi ha detto :" Potresti darmi lo spuntino, per favore?" con una voce di pianto. 

A quel punto gliel'ho dato con piacere.

October 21, 2014

25/6/2014

Poco fa mio figlio mi ha portato un spuntino. Ma dopo che lui ha mangiato il suo, lui mi è venuto a riprendersi il mio. Mi ha detto :"Ho scherzato poco fa."
Io gli ho urlato:"Nooo! E' mio. Non tuo!" E ho ripreso lo snack. Mio figlio, che ha due anni e mezzo, si è messo subito a piangere. Mi ha colpita per la rabbia.
Dopo che ha smesso di piangere, ho parlato con lui.
Lui mi ha detto :" Potresti darmi un spuntino, per favore?" con una voce singhiozzante.
Certamente, gliel'ho dato con piacere.

October 21, 2014

25/6/2014

Poco fa a mio figlio mi ha ho dato uno spuntino. Ma dopo che lui ha mangiato il suo, lui mi ha  è venuto a prendere il mio. Mi ha dito detto:"Ho scherzato poco fa."
L'ho urlato sgridato:"Nooo! E' mio. non tuo!" E ho represo il ripreso lo spuntino. Il mio figlio di due anni e mezzo filigo ha pianto all'improvisamente all'improvviso,  Mi ha batuto da lui. ???
Dopo il piangere, ho parlato con lui. Quando ha smesso di piangere, gli ho parlato. 
Lui mi ha detto :" Potresti darmi un spuntino, per favore?" con una voce pianto. voce piangente. 
Certamente lui l'ho dato con piacere.  A quel punto gliel'ho dato con piacere. 

October 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!