[Deleted]
7-8-14 Oggi è giorno piacevole nella città. Io lavorando ma il tempo sta andando rapidamente. Questa mattina ho insegnato ai miei colleghe a come stampare i contrassegni per la nostra posta. Equalmente ho camminato durante la mia pausa. Sono andato alla cima del terrazzo e leggere il mio libro per un po’. Ora sto mangiando il pranzo ad uno dei miei ristoranti favoriti. Il condizionamento d'aria è rotto ma la brezza ritiene piacevole attraverso la porta. Abbia un giorno piacevole!
Jul 8, 2014 5:38 PM
Corrections · 5
1

7-8-14

Oggi è un giorno piacevole (nella) in città. Io sto lavorando ma il tempo sta andando/ scorre  rapidamente. Questa mattina ho insegnato ai miei colleghi/alle mie colleghe a stampare/ come stampare i contrassegni per la nostra posta. Equalmente (?) Durante la mia pausa ho camminato. Sono andato alla cima del palazzo sul terrazzo e leggere il mio libro per un po’. Ora sto mangiando il pranzo ad in uno dei miei ristoranti (favoriti)preferiti. Il (condizionamento dell'aria è rotto)/ l'aria condizionata è rotta ma la brezza ritiene(?) entra piacevole attraverso la porta.

Abbia un giorno piacevole!

 

July 8, 2014

7-8-14

Oggi è un giorno piacevole (nella) in città. Io sto lavorando ma il tempo (sta andando rapidamente.) vola (vola = slang, pass so quickly).Questa mattina ho insegnato ai miei colleghi / alle mie colleghe come stampare i contrassegni per la nostra posta. Durante la pausa ho fatto una passeggiata, sono andata in cima allaterrazza a leggere il mio libro per un po’. Ora sto pranzando ( having lunch) in uno dei miei ristoranti favoriti ( preferiti). L'aria condizionata è rotta ma la brezza che passa attraverso la porta è piacevole.

Abbia un giorno piacevole!

September 22, 2014

7-8-14

Oggi è UN giorno piacevole nella IN città. Io STO lavorando ma il tempo sta andando PASSANDO rapidamente. Questa mattina ho insegnato ai miei colleghe (ALLE MIE COLLEGHE=FEMMINILE - AI MIEI COLLEGHI=MASCHILE) a come stampare i contrassegni per la nostra posta. Equalmente ho camminato durante la mia pausa HO CAMMINATO. Sono andato alla IN cima del terrazzo e leggere il mio libro per un po’. Ora sto mangiando il pranzo (PRANZANDO) ad IN uno dei miei ristoranti favoriti. Il condizionamento CONDIZIONATORE (d'aria) è rotto ma L'ARIA CHE ENTRA la brezza ritiene piacevole attraverso la porta E' PIACEVOLE


Abbia un giorno piacevole!

BUONA GIORNATA

October 13, 2014

7-8-14

Oggi è giorno piacevole IN città. Io  STO lavorando ma il tempo sta SCORRENDO rapidamente. Questa mattina ho insegnato ALLE mie colleghe come stampare i contrassegni per la nostra posta. Ho camminato durante la mia pausa. Sono andato SUL terrazzo A leggere il mio libro per un po’. Ora sto mangiando il pranzo IN uno dei miei ristoranti PREFERITI. L'ARIA CONDIZIONATA è rottA ma la brezza E' piacevole attraverso la porta.

BUONA GIORNATA!

September 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!