Sandrah
Ciao a tutti! È da un bel po' che non scrivo qua. Negli ultimi messi sono stata un po' impegnata con la mia tesi, ma finalmente l'ho finita e consegnata. Adesso posso rilassarmi un po' e tra qualche settimana si comincia di nuovo. Approfitterò questi giorni liberi per praticare un po' l'italiano. Sono molto contenta perché ho conosciuto alcune persone che sembrano molto simpatiche e abbiamo deciso di fare qualche scambio. Mi piace molto questo metodo perché imparo non solo la lingua ma anche un po' sulla cultura e i costumi delle persone all'estero. È anche una bella opportunità per fare nuove amicizie; ho conosciuto molti dei miei amici stranieri in questo modo. Adesso ci teniamo in contatto e il mio telefonino diventa sempre più figo con tutti quei sms in italiano, portoghese, spagnolo e ora anche in francese! :) Adesso vi lascio perché ho un appuntamento con la mia iPad, una tazza di tè caldo e il Signor Castle (versione italiana). A presto!
Aug 26, 2014 7:33 AM
Corrections · 22
1

Ciao a tutti!

È da un bel po' che non scrivo qua. Negli ultimi messi sono stata un po' impegnata con la mia tesi, ma finalmente l'ho finita e consegnata. Adesso posso rilassarmi un po' e tra qualche settimana si comincia di nuovo. Approfitterò di questi giorni liberi per praticare un po' l'italiano. Sono molto contenta perché ho conosciuto alcune persone che sembrano molto simpatiche e abbiamo deciso di fare qualche scambio. Mi piace molto questo metodo perché imparo non solo la lingua ma anche un po' sulla cultura e i costumi delle persone all'estero. È anche una bella opportunità per fare nuove amicizie; ho conosciuto molti dei miei amici stranieri in questo modo. Adesso ci teniamo in contatto e il mio telefonino diventa sempre più figo con tutti quei sms in italiano, portoghese, spagnolo e ora anche in francese! :) Adesso vi lascio perché ho un appuntamento con la il mia mio iPad, una tazza di tè caldo e il Signor Castle (versione italiana). A presto!

 

 

Male, molto male Sandrah!!

August 26, 2014
1

Ciao a tutti! È da un bel po' che non scrivo qua. Negli ultimi mesi sono stata un po' impegnata con la mia tesi ma finalmente l'ho finita e consegnata. Adesso posso rilassarmi un po' e tra qualche settimana si comincia di nuovo. Approfitterò di questi giorni liberi per praticare un po' l'italiano. Sono molto contenta perché ho conosciuto alcune persone che sembrano molto simpatiche e abbiamo deciso di fare qualche scambio. Mi piace molto questo metodo perché imparo non solo la lingua ma anche un po' sulla cultura e i costumi delle persone all'estero. È anche una bella opportunità per fare nuove amicizie; ho conosciuto molti dei miei amici stranieri in questo modo. Adesso ci teniamo in contatto e il mio telefonino diventa sempre più figo con tutti quegli* sms in italiano, portoghese, spagnolo e ora anche in francese! :) Adesso vi lascio perché ho un appuntamento con il mio** iPad, una tazza di tè caldo e il Signor Castle (versione italiana). A presto!

 

*oppure “questi”.

**essendo iPad una parola straniera rispetto all’italiano va sempre messo al maschile. Il tuo italiano è molto buono, complimenti.

August 29, 2014
1

Ciao a tutti!

È da un bel po' che non scrivo qua. Negli ultimi mesi sono stata un po' impegnata con la mia tesi, ma finalmente l'ho finita e consegnata. Adesso posso rilassarmi un po' e tra qualche settimana si comincia di nuovo. Approfitterò di questi giorni liberi per praticare un po' l'italiano. Sono molto contenta perché ho conosciuto alcune persone che sembrano molto simpatiche e abbiamo deciso di fare qualche scambio. Mi piace molto questo metodo perché imparo non solo la lingua ma anche un po' sulla cultura e sui costumi delle persone all'estero. È anche una bella opportunità per fare nuove amicizie; ho conosciuto molti dei miei amici stranieri in questo modo. Adesso ci teniamo in contatto e il mio telefonino diventa sempre più figo con tutti quegli sms in italiano, portoghese, spagnolo e ora anche in francese! :) Adesso vi lascio perché ho un appuntamento con il mio iPad, una tazza di tè caldo e il Signor Castle (versione italiana). A presto!

 

Bravissima Sandrah!

Complimenti per la tua tesi, adesso ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la discussione allora! Sarà un giorno bellissimo!

 

P.S. Condivido con te l'appuntamento con l'iPad, ma lo accompagno a una tazzona di caffé americano e con la preparazione della borsa per la palestra :)

August 27, 2014
1

Ciao a tutti!

È da un bel po' di tempo che non scrivo qua. Negli ultimi messi sono stata un po' impegnata con la mia tesi, ma finalmente l'ho finita e consegnata. Adesso posso rilassarmi un po' e tra qualche settimana si ricomincia di nuovo. Approfitterò però di questi giorni liberi per praticare un po' l'italiano. Sono molto contenta perché ho conosciuto alcune persone che sembrano molto simpatiche e abbiamo deciso di fare qualche scambio linguistico*. Mi piace molto questo metodo, perché imparo non solo la lingua ma anche un po' qualcosa sulla cultura e i costumi delle persone che vivono all'estero. È anche una bella opportunità per fare nuove amicizie; ho conosciuto molti dei miei amici stranieri in questo modo. Adesso ci teniamo in contatto e il mio telefonino diventa sempre più figo con tutti quei quegli sms in italiano, portoghese, spagnolo e ora anche in francese! :) Adesso vi lascio perché ho un appuntamento con la mia il mio iPad, una tazza di tè caldo e il Signor Castle in (versione italiana). A presto!

 

*se intendi che tu per un periodo andrai a vivere là e l'altra persona a vivere da; altrimenti se intendi dire che fate conversazione meglio dire "ho conosciuto alcune persone che mi sembrano molto simpatiche con le quali comunico per imparare le lingue straniere".

 

Ciao! :)

August 26, 2014
1

Ciao a tutti!

È da un bel po' che non scrivo qua. Negli ultimi messi mesi sono stata un po' impegnata con la mia tesi, ma finalmente l'ho finita e consegnata. Adesso posso rilassarmi un po' e tra qualche settimana si comincia di nuovo. Approfitterò di questi giorni liberi per praticare un po' l'italiano. Sono molto contenta perché ho conosciuto alcune persone che sembrano molto simpatiche e abbiamo deciso di fare qualche scambio linguistico. Mi piace molto questo metodo perché imparo non solo la lingua ma anche un po' sulla cultura e i costumi delle persone all'estero. È anche una bella opportunità per fare nuove amicizie; ho conosciuto molti dei miei amici stranieri in questo modo. Adesso ci teniamo in contatto e il mio telefonino diventa sempre più figo con tutti quei quegli sms (oppure: quei messaggi) in italiano, portoghese, spagnolo e ora anche in francese! :) Adesso vi lascio perché ho un appuntamento con la mia il mio iPad, una tazza di tè caldo e il Signor Castle (versione italiana). A presto!

 

Complimenti, sei davvero brava! 

August 26, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!