DeerHelen
Buon giorno. Buon giorno. Mi chiamo Helen. Sono un cinese, e sono di Guangzhou. Io studio Italiano da 6 giorni. Ho una familia piccola. Ci sono mio padre, mia madre e mi. Mio padre e un professore, lui e simpatico. Anche una madre e propessoressa, lei e dolce. Io sono una studentessa. Mi piace il libro, il cinema, la musica etc...Io vive in un appartamento piccolo. Nell'appartamento ci sono un soggiorno, una bagno, e una camera da letto. Grazie mille. (〃゚∇゚〃)
Aug 27, 2014 9:36 AM
Corrections · 18

Buon giorno.

Buon giorno. Mi chiamo Helen. Sono una cinese, e sono di Guangzhou. Io studio Italiano da 6 giorni. Ho una familia famiglia piccola. Ci sono mio padre, mia madre ed mi io. Mio padre e è un professore, lui e è simpatico. Anche una madre e propessoressa mia madre è professoressa, lei e è dolce. Io sono una studentessa. Mi piace il libro leggere, il cinema, la musica etc...Io vive vivo in un appartamento piccolo. Nell'appartamento ci sono un soggiorno, una bagno, e una camera da letto. Grazie mille. (〃゚∇゚〃)

August 27, 2014

Buongiorno.

Buongiorno. Mi chiamo Helen. Sono una ragazza cinese, e sono di Guangzhou. Io studio Italiano da 6 giorni. Ho una famiglia piccola: Ci sono siamo io, mio padre, mia madre e mi. Mio padre e' un professore, lui ed e' un uomo simpatico. Anche mia madre e professoressa, lei e' dolce. Io sono una studentessa. Mi piace il libro leggere, andare al cinema, ascoltare la musica etc...Io vivo in un piccolo appartamento piccolo. Nell'appartamento composto da: ci sono un soggiorno, una un bagno, e una camera da letto. Grazie mille. (〃゚∇゚〃) 

 

 

Prego! :) 

August 27, 2014

Buon giorno.

Buon giorno. Mi chiamo Helen. Sono un cinese, e sono di (better "vengo da") Guangzhou. Io (personal pronouns as subject are not needed but for emphasis) studio italiano da 6 giorni. Ho una famiglia piccola. Ci sono mio padre, mia madre e mie. Mio padre è un professore, lui è simpatico. Anche una mia madre è propfessoressa, lei è dolce. Io sono una studentessa. Mi piace il libro la lettura (you can't use "il libro" as a generic name, you have to say "i libri", "leggere", "la lettura"), il cinema, la musica, etc... ("etc..." make no sense here, you use it when who reads can suppose what you would go to say, but you are speaking about your likes... :) ) Io viveo in un appartamento piccolo. Nell'appartamento ci sono un soggiorno, una bagno, e una camera da letto. Grazie mille. (〃゚∇゚〃)

August 27, 2014

Buon giorno.

Buon giorno. Mi chiamo Helen. Sono cinese, e sono di Guangzhou. Io studio Italiano da 6 giorni. La mia famiglia è piccola , composta da mio padre, mia madre ed io. Mio padre è un professore, lui è simpatico. Anche mia madre è una professoressa, lei è dolce. Io sono una studentessa. Mi piace leggere (mi piacciono i libri) , il cinema, la musica etc...Io vivo in un piccolo appartamento. L'appartamento è composto da un soggiorno, un bagno, e una camera da letto. Grazie mille. (〃゚∇゚〃)

很好。 练习吧 ! 

August 27, 2014

Buon giorno.

Buon giorno. Mi chiamo Helen. Sono una cinese, e sono di Guangzhou. Io studio Italiano da 6 giorni. Ho una famiglia piccola. Ci sono mio padre, mia madre e io. Mio padre è un professore, lui è simpatico. Anche una madre è professoressa, lei è dolce. Io sono una studentessa. Mi piace il libro, il cinema, la musica etc...Io vivo in un appartamento piccolo. Nell'appartamento ci sono un soggiorno, un bagno, e una camera da letto. Grazie mille. (〃゚∇゚〃)

August 27, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!