María Gabriela
Mi aspetta l'universitá! Questa settimana, lunedí, devo cominciare a clase, é una nuova fase per me. L'UNIVERSITÁ!!! Studieró "fisica pura". A tutte le gente che le ho detto questo, mi dicono "sei pazza", ma penso che si potró studiare questa gara. Non solo saró buona studentessa, anche saró una buona professionale che é lo piú importante. Se Dio vuole, e sono sicura che lui vuole questo. Allora, lunedí inizio un corso di matematico e fisica per avere di piú livello di matematico e fisica. Ma, il primo semestre inizia il 22 di settembre. Sono molto felice, sono così emozionata.... Ho molte speranza, ho fede, ho gioia, felicitá, ecc. Ahhhh! E dopo voglio studiare le stelle, "astrofisca" é bellissimo! Un mese fa, un amico chi é fisico mi ha detto che c'é una organizzazione nella confine di Svizzera con Francia, si chiama "CERN" lui ha detto che loro studiano le particole, ed é il piú grande in questo tipo di ricerca. Nella Italia c'é altra organizzazione molto buona. Spero lavorare nella NASA *.* Dobbiamo sognare un poco!!! Tutto sará bene!
Aug 28, 2014 1:48 AM
Corrections · 8

Mi aspetta l'universitá!

Questa settimana, lunedí, devo cominciare le lezioni  a clase, é una nuova fase per me. L'UNIVERSITÁ!!! Studieró "fisica pura". A tutte le persone  a cui gente che le ho detto questo, mi dicono hanno detto "sei pazza", ma penso che si, potró affrontare questa sfida studiare questa gara. Non solo saró una buona studentessa, anche ma saró anche una buona professionale che é la cosa lo piú importante. Se Dio vuole, e sono sicura che lui vuole questo.

Allora, lunedí inizierò un corso di matematica e fisica per avere un maggiore di piú livello di matematica e fisica. Ma, il primo semestre inizia il 22 di settembre. Sono molto felice, sono così emozionata.... Ho molte speranze, ho fede, ho gioia, felicitá, ecc. Ahhhh! E dopo voglio studiare l' stelle, "astrofisca" é bellissimo! Un mese fa, un amico chi é fisico mi ha detto che c'é una organizzazione che sta al confine di tra Svizzera con Francia, si chiama "CERN" <em>lui ha</em> detto che loro studiano le particelle, ed é L'organizzazione piú grande in questo tipo di ricerca. IN  Nella Italia c'é altra organizzazione molto buona. Spero di  lavorare alla NASA *.* Dobbiamo sognare un poco!!!
Tutto andrà sará bene!

 

Y entonces , buena suerte

August 28, 2014

Mi aspetta l'universitá!

 

Questa settimana, lunedí, devo cominciare a clase, é una nuova fase per me. L'UNIVERSITÁ!!! Studieró "fisica pura". Tutte le persone a cui ho detto questo, mi dicono "sei pazza", ma penso che potrò affrontare questa sfida. Non solo saró una buona studentessa, ma sarò anche una buona professionista, che é ancora piú importante. Se Dio vuole, e sono sicura che lui vuole questo.

Allora, lunedí inizio un corso di matematica e fisica per avere un sufficiente livello in queste materie. Ma il primo semestre inizia il 22 di settembre. Sono molto felice, sono così emozionata.... Ho molta speranza, ho fede, provo gioia, felicitá, ecc. Ahhhh! E dopo voglio studiare le stelle, "astrofisica" che é bellissima! Un mese fa, un amico che é fisico mi ha detto che c'é un'organizzazione al confine tra Svizzera e Francia, che si chiama "CERN". Lui ha detto che lì si studiano le particelle, ed é il piú grande centro specializzato in questo tipo di ricerca. In Italia c'é un'altra organizzazione molto buona. Spero di lavorare alla NASA un giorno *.* Dobbiamo sognare un poco!!!
Tutto andrà bene!

 

Great. Good luck for your studies and your future ;)

August 28, 2014

Mi aspetta l'universitá!

Questa settimana, lunedí, devo cominciare le lezioni a clase, sarà una nuova fase per me. L'UNIVERSITÁ!!! Studieró "fisica pura". Da A tutte le gente che le ho detto questo a cui l'ho detto, mi dicono mi sono sentita rispondere:"sei pazza", ma penso che si potró studiare questa gara riuscirò ad affrontare questa sfida. Non solo saró buona studentessa, ma sarò anche saró una buona valida dal punto di vista professionale, che é loa cosa piú importante. Se Dio vuole, e sono sicura che lui vuole questo lo voglia.

Allora, lunedí inizioerò un corso di matematicoa e fisica per avere di piú un livello di matematicoa e fisica più elevato. Ma, Il primo semestre inizia il 22 di settembre. Sono molto felice, sono così emozionata.... Ho moltea speranza, ho fede, ho gioiafelicitá, ecc e tante altre emozioni. Ahhhh! E dopo voglio studiare le stelle, "astrofisca" é bellissimo! Un mese fa, un mio amico che chi é fisico mi ha detto che c'é una organizzazione in Svizzera nella al confine di Svizzera con la Francia, che si chiama "CERN" lui ha detto che loro studiano le particelle particole, ed é il la piú grande in per quanto riguarda questo tipo di ricerca. Nella In Italia c'é un'altra organizzazione molto efficiente buona. Spero lavorare nella NASA *.* Dobbiamo sognare un po' co!!!
Tutto sará andrà tutto bene!

 

 

Ciao! Anche io sto per cominciare l'università e mi sento più o meno come te :D In bocca al lupo!

August 28, 2014

Mi aspetta l'universitá!

Questa settimana, lunedí devo cominciare la scuola, é una nuova fase per me. L'UNIVERSITÁ!!! Studieró "fisica pura". A tutte le gente a cui ho detto questo, mi dicono "sei pazza", ma penso che potró affrontare questa sfida. Non solo saró una buona studentessa, sarò anche una buona professionale che é la cosa piú importante. Se Dio vuole, e sono sicura che lui vuole questo. 


Allora, lunedí inizio un corso di matematica e fisica per avere di piú livello di matematica e fisica. Ma, il primo semestre inizia il 22 di settembre. Sono molto felice, sono così emozionata.... Ho molte speranza, ho fede, ho gioia, felicitá, ecc. Ahhhh! E dopo voglio studiare le stelle, "astrofisica" é bellissimo! Un mese fa, un amico che é fisico mi ha detto che c'é una organizzazione nella confine di Svizzera con Francia, si chiama "CERN" lui ha detto che loro studiano le particole, ed é il piú grande in questo tipo di ricerca. In Italia c'é un'altra organizzazione molto buona. Spero di lavorare nella NASA *.* Dobbiamo sognare un poco!!!
Tutto andrá bene!

August 28, 2014
In italiano esiste la Fisica e le applicazioni della Fisica (tecnologia); per noi la Fisica e` sempre pura.
August 28, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!