Jess
Intro to Family and Home Ciao! Mi chiamo Jess e sono di Illinois. Vivo con mia madre. Io ho un figlio, Josh. La mia casa ha tre camere, due bagni, un soggiorno, e una cucina. La mia madre camera da letto è blu. Anche, lei ha una automobile bianca. In la mia camera da letto è un letto, una televisione e un sedia. In nostra casa, la cucina è grande. La mia nonna è simpatico molta. Il suo appartamento è piccola e bianca con due camera, un bagno, una cucina, e un soggiorno.
Aug 29, 2014 12:23 AM
Corrections · 9

Intro to Family and Home

Ciao! Mi chiamo Jess e sono di dell'Illinois. Vivo con mia madre. Io ed ho un figlio, Josh. La mia casa ha tre camere, due bagni, un soggiorno, e una cucina. La mia madre camera da letto di mia madre è blu. Anche, lei ha un' automobile bianca. (Intendi dire che anche tu hai un'automobile bianca? Oppure che solo lei ha un'auto bianca??)  In Nella mia camera da letto c'è un letto, una televisione e un sedia. In nostra casa, la cucina è grande Abbiamo una grande cucina in casa nostra. La Mia nonna è molto simpatica molta. Il suo appartamento è piccolo e bianca con due camere, un bagno, una cucina, ed un soggiorno.

August 29, 2014

Intro to Family and Home

Ciao! Mi chiamo Jess e sono di Illinois. Vivo con mia madre. Ho un figlio, Josh. La mia casa ha tre camere, due bagni, un soggiorno, e una cucina. La camera da letto di mia madre è blu. Lei ha un'automobile bianca. Nella mia camera da letto ci sono un letto, una televisione e un sedia. Nella nostra casa, la cucina è grande. Mia nonna è molto simpatica. Il suo appartamento è piccolo e bianco con due camere, un bagno, una cucina, e un soggiorno.

August 29, 2014

Intro to Family and Home Introduzione sulla mia famiglia e sulla mia casa

 

Ciao! Mi chiamo Jess e scrivo dall'Illinois. Vivo con mia madre ed (io) ho un figlio, Josh. La mia casa ha tre camere da letto, due bagni, un soggiorno, e una cucina. La camera da letto di mia madre è blu. Anche, Lei ha un'automobile bianca. Nella mia camera da letto ci sono un letto, una televisione, e una sedia. La cucina della nostra casa è grande. La Mia nonna è molto simpatica. Il suo appartamento è piccolo e dipinto di bianco, composto da due camere, un bagno, una cucina, e un soggiorno.

August 29, 2014

Intro to Family and Home

Ciao! Mi chiamo Jess e sono dell' Illinois. Vivo con mia madre. Io ho un figlio, Josh. La mia casa ha tre camere, due bagni, un soggiorno e una cucina. La camera da letto di mia madre è blu. Anche lei ha un' automobile bianca. In la Nella mia camera da letto c'è un letto, una televisione e una sedia. In nostra casa, la cucina è grande La cucina della nostra casa è grande. Mia nonna è molto simpatica. Il suo appartamento è piccolo e bianco e ha con due camere, un bagno, una cucina e un soggiorno.

 

Brava! :-)

August 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!