Susan
Varenna Presto visiterò l'Italia con un gruppo turistico di ventisei persone. Ci incontreremo à Varenna e passarò dicisei giorni insieme mentre visitano le Dolomiti, Venezia, la zona della Toscana e Roma. Ho sentito che Varenna, Bellagio e la zona del Lago di Como sono molto bella. Avremo un sacco di tempo libero durante questo tour ed avremo un giorno libero qui in questa zona per visitare senza una vista guidata. Studio italiano da sola per circa sei mesi quindi non so molto italiano. Comunque mi piacerebbe avere qualche brevi conversazioni con le persone. Spero che sarà possibile in quanto sono in viaggio in giro.
Aug 29, 2014 12:36 AM
Corrections · 5
1

Varenna

Presto visiterò l'Italia con un gruppo turistico di ventisei persone. Ci incontreremo a Varenna e passeremo dicisei (dieci? o sedici) giorni insieme mentre visitando le Dolomiti, Venezia, la zona della Toscana e Roma. Ho sentito che Varenna, Bellagio e la zona del Lago di Como sono molto belle. Avremo un sacco di tempo libero durante questo tour ed avremo proprio in questa zona un giorno libero qui in questa zona per visitarla senza una vista guidata guida turistica. Studio italiano da sola per da circa sei mesi quindi non so conosco ancora molto bene questa linguaitaliano. Comunque Mi piacerebbe comunque avere qualche breve conversazione con le persone del posto. Spero che sarà possibile! in quanto sono in viaggio in giro.

August 29, 2014

Varenna

Presto visiterò l'Italia con un gruppo turistico di ventisei persone. Ci incontreremo a Varenna e passarò passeremo 16 giorni insieme mentre visitano visitiamo le Dolomiti, Venezia, la zona della Toscana e Roma. Ho sentito che Varenna, Bellagio e la zona del Lago di Como sono molto belle. Avremo un sacco di tempo libero durante questo tour ed avremo un giorno libero qui in questa zona per visitare senza una visita guidata. Studio italiano da sola per circa sei mesi quindi non so molto italiano. Comunque mi piacerebbe avere qualche brevi conversazioni con le persone. Spero penso che sarà possibile in quanto sono in viaggio e in giro.

August 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!