Kiki
- Professione futura - Tante volte ho pensato di mia professione futura. Quando ero molto picolla piacevo essere l´insegnante. Altra proffessione che piacevo era professoresa di Serbo e poi professione di giornalista. Mi piace scrivere poesia, imparare la historia e imparare lingue straniere. Ogi penso che professione di professoresa e buona per me perche mi piace aiutare altre persone sapere cose nuove e mi piace lavorare con i bambini. Volevo essere buona professoresa di Serbo ma non sono sicura per trovare il lavoro perche la situazione con lavoro non e molto buona in Serbia.
Aug 29, 2014 3:57 PM
Corrections · 9
1

- La professione futura -

Tante volte ho pensato di alla mia professione futura. Quando ero molto piccolla mi piacevo sarebbe piacuto essere diventare insegnante. Un'altra proffessione che mi piacevoa era professoressa insegnante ("professore", "professoressa" is a title, not a job) di Serbo e poi anche la professione di giornalista. Mi piace scrivere poesiae, imparare studiare la historia e imparare le lingue straniere. Oggi penso che la professione di professoressa insegnante e sia (opinion + "che" = subjunctive in the subordinate clause) buona per me perché mi piace aiutare le altre persone a sapere imparare cose nuove e mi piace lavorare con i bambini. Volevo Vorrei essere diventare una buona professoressa insegnante di Serbo ma non sono sicura per di trovare il lavoro perché la situazione con del lavoro non è molto buona in Serbia.

August 29, 2014
1

- Professione futura -

Tante volte ho pensato a quale sarà la mia futura professione. Quando ero molto piccola sognavo di fare l´insegnante. Precisamente volevo diventare prima professoresa di serbo, e poi professione di giornalista. Adesso mi piace scrivere poesie, imparare la storia e imparare le lingue straniere. Ogi Penso che professione di professoressa sia adatta a me perché mi piace aiutare le altre persone, imparare cose nuove e mi piace lavorare con i bambini. Volevo essere buona professoressa di serbo ma non sono sicura di riuscire a trovare (il) lavoro perché la situazione occupazionale non é molto buona in Serbia.

August 30, 2014
1

- Professione futura -

Tante volte ho pensato di alla mia professione futura. Quando ero molto picolla piccola piacevo essere l´insegnante mi sarebbe piaciuto essere un'insegnante. Un'Altra professione che piaceva sarebbe piaciuto era essere professoressa di Serbo e poi anche la professione di giornalista. Mi piace scrivere poesie, imparare studiare la historia storia e imparare le lingue straniere. Oggi penso che la professione di professoressa è buona per me perchè mi piace aiutare altre persone, sapere cose nuove e mi piace lavorare con i bambini. Volevo essere una buona professoresa di Serbo, ma non sono sicura per di trovare il lavoro perchè la situazione con  del lavoro non è molto buona positiva in Serbia.

 

Good job :)

August 29, 2014
1

- Professione futura -

Tante volte ho pensato alla mia professione futura. Quando ero molto piccola volevo diventare insegnante. Altre professioni che mi piacevano erano professoressa di Serbo e giornalista. Mi piace scrivere poesie, studiare la storia e imparare lingue straniere. Oggi penso che il lavoro (per non ripetere professione) di professoressa sia buono per me perchè mi piace aiutare altre persone ad imparare cose nuove e (mi piace) lavorare con i bambini. Sarei voluta diventare una brava professoressa di serbo ma non sono sicura di riuscire a trovare il lavoro perchè la situazione con esso non è molto positiva in Serbia.

August 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!