Tom
Professional Teacher
La guerriglia in Ucraina? Ho apena letto un'articolo su "Euronews" che ha precisato di una minaccia alle cittadini ucraini che ha diceso di rimanere. L'offensiva russa si sta avvicinando sulla citta di Mariupol. Secondo che si apprende, gli abitanti stanno per defendersi e resistere la loro citta, mentre i rebelli russi distruggono tutto in via a Mariupol. Come mai che gli abitanti pensano che possa resistere una minaccia cosi brutta? I russi hanno carri armati benche gli ucraini abbano solo trincee e alzando barricate. Ho paura che gli ucraini saranno uccisi. Almeno gli inglese sembranno pronti da combattere.
Aug 31, 2014 5:35 AM
Corrections · 2
Quasi gli titti abitanti in Mariupol parlono russo. E questo e un nazi batallion https://en.wikipedia.org/wiki/Azov_Battalion che come tu dici "stanno per defendersi e resistere" NON loro citta contra i rebelli "surprize, surprize" anche loro parlano russo.
August 31, 2014

La guerriglia in Ucraina?

Ho appena letto unarticolo su "Euronews" che parlava di una minaccia ai cittadini ucraini che hanno deciso di rimanere... dove?. L'offensiva russa si sta avvicinando alla città di Mariupol.

Secondo quanto si apprende/dice, gli abitanti stanno per organizzare una difensiva e resistere nella loro città, mentre i ribelli russi distruggono tutto in via a Mariupol. Come mai che gli abitanti pensano che si possa resistere a una minaccia cosi seria?

I russi hanno i carri armati per attaccare, mentre gli ucraini hanno solo metodi di difesa come le trincee e le barricate. Ho paura che gli ucraini saranno uccisi. Solo gli inglesi sembrano pronti a combattere.

August 31, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Tom
Language Skills
Chinese (Cantonese), Czech, Dutch, English, French, German, Hungarian, Italian, Japanese, Russian, Spanish, Vietnamese
Learning Language
Czech, French, German, Hungarian, Japanese, Spanish, Vietnamese