alex
Serie A si cammincia! Serie A si cammincia! Amo il calcio e' guardo di tempo in tempo differenti partiti interesanti di Premier league inglese, 1.Bundesliga tedesca e' naturalmente nostra Serie A italiana:) Scusate tutti gli altri squadri titulati, ma io tiffano per SSC Napoli! Per la prima volta ho visuto come gioca Napoli in novembre 1990 qui a Mosca. C'era una partita della Coppa dei Campioni contra nostra squadra locala moscovita Spartak. Per penalti Spartak vincera allora, ma io ho visuto come gioca Maradona! Quest'anno ho visto due partite con Napoli, prima il final di Coppa d'Italia contra Fiorentina in una pizzeria a Napoli e' seconda a San Paolo stadio contra Cagliari. E noi abbiamo vinto in due quese partite :) Forza Napoli! Immediamente dopo il fischio finale in partita contra Fiorentina a Roma, qui a Napoli tutte le gente stavanno correndo per le strade urlavano, ridendo con goia:) C'era una granda festa a Napoli - tutti le macchine e scuteri vanno vengono e suonano tutta la serata.. Ci sono multipli fuochi d'artificio per tutta la citta! E oggi giociamo contra Genoa! Noi ci siamo ma non ci tesseriamo!
Aug 31, 2014 11:07 AM
Corrections · 8
1

Serie A si comincia!

Amo il calcio e guardo di tanto in tanto diverse partite interessanti della Premier league inglese, della Bundesliga tedesca e naturalmente della nostra Serie A italiana:)

"e" is the conjunction "AND"; "é" is the third person of essere/to be, "IS"

Mi scuso con tutti i tifosi delle altre squadre, ma io tifo per SSC Napoli!

Per la prima volta ho visto come gioca il Napoli nel novembre 1990 qui a Mosca. C'era una partita della Coppa dei Campioni contro la nostra squadra locale moscovita, lo Spartak.

Allora vinse lo Spartak ai rigori, ma io ho visto come giocava Maradona!

Quest'anno ho visto due partite con il Napoli, per prima la finale di Coppa d'Italia contro la Fiorentina, mentre ero in una pizzeria a Napoli, e per seconda quella contro il Cagliari direttamente dallo stadio San Paolo.

E Noi abbiamo vinto in tutte e due queste partite :) Forza Napoli!

Immediatamente dopo il fischio finale della partita contro la Fiorentina a Roma, qui a Napoli tutte le persone/tutta la gente stavano/stava correndo per le strade urlando e ridendo con goia:)

C'era una granda festa a Napoli - tutti le macchine e gli scooter/motorini andavano e venivano e suonando tutta la serata.. Ci sono stati innumerevoli fuochi d'artificio per tutta la citta!

E oggi giochiamo contro il Genoa! Noi ci siamo ma non ci tesseriamo!

August 31, 2014

Serie A si cammincia inizia (o comincia)!

Serie A si cammincia!

Amo il calcio e' guardo di tempo in tempo di tanto in tanto differenti alcune partiti partite interesanti di Premier league inglese, 1.Bundesliga tedesca e' naturalmente la nostra Serie A italiana:)

Scusate tutti gli altri squadri titulati, ma io tiffano per SSC Napoli!

Per la prima volta ho visuto visto come giocò il Napoli in novembre 1990 qui a Mosca. C'era una partita della Coppa dei Campioni contrao la nostra squadra localae moscovita Spartak.

Per penalti Spartak vincera allora (Non capisco), ma io ho visuto visto come gioca Maradona!

Quest'anno ho visto due partite con del Napoli, prima il finale di Coppa d'Italia contra Fiorentina in una pizzeria a Napoli e la seconda a San Paolo stadio allo stadio San Paolo contra contro il Cagliari.

E noi abbiamo vinto in entrambe queste due quese partite :) Forza Napoli!

Immediamente dopo il fischio finale in della partita contrao Fiorentina a Roma, qui a Napoli tutte le tutta la gente stavanno correndo per le strade urlavanodo e ridendo con goia:)

C'era una granda festa a Napoli - tutti le macchine e scuteri gli scooter vanno e vengono e suonano tutta la serata.. Ci sono multipli molti fuochi d'artificio per tutta la citta!

E oggi giochiamo contrO il Genoa! Noi ci siamo ma non ci tesseriamo!

August 31, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!