Cynthia
La campionessa delle raccolte fondi : un mini frigo molto tecnologico. La campionessa delle raccolte fondi : un mini frigo molto tecnologico. Un inventore da Portland, in Oregon, batte tutto i record con il suo progetto su Kickstarter. Il mini frigo Coolest a Ryan Grepper è l'invenzione che ha cumulato i più di fondi ad oggi sul sito web di sociofinanziamento. Questo mini frigo multifonzionale ha raccolto circa 12 milioni $ US grazie a quasi 56 000 fornitori di fondi con ancore 11 ore al contatore. I “investitori” sono stati seduti per i numerose caratteristiche di questa invenzione che combina l'efficacia, l'ingegno et la tecnologia : un impastatrice ricaricabile, un altoparlanti senza fili amovibile e a prova di acqua, un caricabatterie USB, l'illuminazione sotto il coperchio, delle cinghie per legare delle attrezzature, un separatore di mini frigo che serva anche il tagliere, delle ruote che sono adeguate per le terre più difficili come la sabbia, un stoccaggio per i piatti e i coltelli nei coperchio... e naturalmente un apribottiglie. Comunque, tutto il necessario per un picnic, la barca, il campeggio o una festa sulla spiaggia. Dopo aver fallito al suo primo tentativo di finanziamento per il Coolest, M. Grepper s'è rivisto il mese scorso con il obiettivo di raccogliere 50 000$. Nell'ultima settimana, ha battuto il record del orologio Pebble (un orologio che può ricevere degli SMS di uno smartphone, ricevere e-mail e più) che aveva raccolto 10 266 845$ US nel 2012. Sul suo profilo Kickstarter, Ryan Grepper si detto inventore a tempo pieno dal 2006. Ha anche fondato Inventor Blueprint, una formazione video che insegnato ai giovani inventori come trasformare i loro idee in prodotti redditizi. Di fronte la popolarità delle sua invenzione, M. Grepper dovrà produrre cerca 49 000 mini frigo entro l'inizio del 2015, ha riferito il giornale Oregonian. Per allora, deve ancora completare il design e trovare una impresa per produrre il prodotto finale. Il mini frigo Coolest sarà venduto 299$ US dopo la campagna di finanziamento che finirà questo venerdì.
Aug 31, 2014 5:40 PM
Corrections · 4

La campionessa delle raccolte fondi : un mini frigo molto tecnologico.

Un inventore di Portland, in Oregon, batte tutti i record con il suo progetto su Kickstarter. Il mini frigo Coolest di Ryan Grepper è l'invenzione che ha accumulato/raccolto i più di fondi fino ad oggi sul noto sito web di sociofinanziamento/crowfunding <em>(we mantain the English term because it's an international definition such as "internet" "walkman" "backup"... you don't have to translate it)</em>

Questo mini frigo multifunzionale ha raccolto circa 12 milioni $ US grazie a quasi 56.000 finanziatori ed ancora 11 ore al contatore.

Gli investitori sono stati colpiti/convinti<em> ("seduti" means sit down)</em> dalle numerose caratteristiche di questa invenzione che combina l'efficacia, l'ingegno et la tecnologia : un'impastatrice ricaricabile, un altoparlante senza fili amovibile e a prova di acqua, un caricabatterie USB, l'illuminazione sotto il coperchio, delle cinghie per legare delle attrezzature, un separatore di mini frigo che serve anche il tagliere, delle ruote che sono adeguate per le terre più difficili come la sabbia, uno stoccaggio per i piatti e i coltelli nei coperchio... e naturalmente un apribottiglie.

Comunque, tutto il necessario per un picnic, per un'uscita in barca, per il campeggio o una festa sulla spiaggia.

Dopo aver fallito al suo primo tentativo di finanziamento per il Coolest, M. Grepper si é riproposto il mese scorso con l'obiettivo di raccogliere 50 000$. Nell'ultima settimana, ha battuto il record dell'orologio Pebble (un orologio che può ricevere degli SMS come uno smartphone, ricevere e-mail e molto altro) che aveva raccolto 10 266 845$ US nel 2012.

Sul suo profilo Kickstarter, Ryan Grepper si detto inventore a tempo pieno dal 2006. Ha anche fondato Inventor Blueprint, una piattaforma video che insegnato ai giovani inventori come trasformare le loro idee in prodotti redditizi.

Di fronte alla popolarità della sua invenzione, M. Grepper dovrà produrre cerca 49 000 mini frigo entro l'inizio del 2015, ha riferito il giornale Oregonian. Per allora, deve ancora completare il design e trovare un' impresa per produrre il prodotto finale.

Il mini frigo Coolest sarà venduto a 299$ US dopo la campagna di finanziamento che finirà questo venerdì.

September 1, 2014

La campionessa delle raccolte fondi : un mini frigo molto tecnologico.

La campionessa delle raccolte fondi : un mini frigo molto tecnologico.

Un inventore da Portland, in Oregon, batte tutto i record con il suo progetto su Kickstarter. Il mini frigo Coolest a Ryan Grepper è l'invenzione che ha cumulato più di fondi ad oggi sul sito web di sociofinanziamento.

Questo mini frigo multifonzionale ha raccolto circa 12 milioni $ US grazie a quasi 56 000 fornitori di fondi con ancore 11 ore mancanti dalla fine della raccolta fondi.

Gli “investitori” sono rimasti stupiti a causa delle numerose caratteristiche positive di questa invenzione che combina l'efficacia, l'ingegno,  la tecnologia : un impastatrice ricaricabile, un altoparlante senza fili, amovibile e a prova di acqua, un caricabatterie USB, l'illuminazione sotto il coperchio, delle cinghie per legare delle attrezzature, un separatore di mini frigo che serva anche per tagliere, delle ruote che sono adeguate per le terre più difficili come la sabbia, un stoccaggio per i piatti e i coltelli riposti all'interno dei coperchi... e naturalmente un apribottiglie.

Comunque, tutto il necessario per un picnic, la barca, il campeggio o una festa sulla spiaggia.

Dopo aver fallito al suo primo tentativo di finanziamento per il Coolest, M. Grepper s'è rivisto il mese scorso con l'obiettivo di raccogliere 50 000$. Nell'ultima settimana, ha battuto il record dell' orologio Pebble (un orologio che può ricevere degli SMS da uno smartphone, ricevere e-mail e più) che aveva raccolto 10 266 845$ US nel 2012.

Sul suo profilo Kickstarter, Ryan Grepper si è definito inventore a tempo pieno dal 2006. Ha anche fondato Inventor Blueprint, una formazione video che insegna ai giovani inventori come trasformare le loro idee in prodotti redditizi.

Per far fronte alle richieste dovute alla popolarità delle sue invenzioni, M. Grepper dovrà produrre circa 49 000 mini frigo entro l'inizio del 2015, ha riferito il giornale Oregonian. Per allora, deve ancora completare il design e trovare un' impresa per produrre il prodotto finale.

Il mini frigo Coolest sarà venduto 299$ US dopo la campagna di finanziamento che finirà questo venerdì.

September 1, 2014
Bravissima, molto bene
August 31, 2014

La campionessa delle raccolte fondi : un mini frigo molto tecnologico.

La campionessa delle raccolte fondi : un mini frigo molto tecnologico.

Un inventore da Portland, in Oregon, batte tutti i record con il suo progetto su Kickstarter. Il mini frigo Coolest a Ryan Grepper è l'invenzione che fino ad oggi ha cumulato più fondi su un sito web di socio-finanziamento.

Questo mini frigo multifunzionale ha raccolto circa 12 milioni $ US grazie a quasi 56 000 fornitori di fondi con ancore 11 ore al contatore.

Gli “investitori” sono stati (seduti)? per le numerose caratteristiche di questa invenzione che combina l'efficacia, l'ingegno e la tecnologia : un impastatrice ricaricabile, un altoparlante senza fili amovibile e a prova di acqua, un caricabatterie USB, l'illuminazione sotto il coperchio, delle cinghie per legare delle attrezzature, un separatore di mini frigo che serve  anche da tagliere, delle ruote che sono adeguate per le terre più difficili come la sabbia, un stoccaggio per i piatti e i coltelli nel coperchio... e naturalmente un apribottiglie.

Comunque, tutto il necessario per un picnic, la barca, il campeggio o una festa sulla spiaggia.

Dopo aver fallito al suo primo tentativo di finanziamento per il Coolest, M. Grepper (s'è rivisto)? il mese scorso con il obiettivo di raccogliere 50 000$. Nell'ultima settimana, ha battuto il record dell' orologio Pebble (un orologio che può ricevere degli SMS da uno smartphone, ricevere e-mail e più) il prodotto aveva raccolto 10 266 845$ US nel 2012.

Sul suo profilo Kickstarter, Ryan Grepper si è definito inventore a tempo pieno dal 2006. Ha anche fondato Inventor Blueprint, una formazione video dove insegna ai giovani inventori come trasformare le loro idee in prodotti redditizi.
Di fronte la popolarità delle sua invenzione, M. Grepper dovrà produrre circa 49 000 mini frigo entro l'inizio del 2015, ha riferito il giornale Oregonian. Per allora, deve ancora completare il design e trovare un impresa per produrre il prodotto finale.

Il mini frigo Coolest sarà venduto al prezzo di 299$ US dopo la campagna di finanziamento che finirà questo venerdì.

August 31, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!