Alba
Oggi sono ritornata all'università Stamattina mi sono alzata alle 5:30, poi mi sono lavata . Alle 8:00 ho fatto la spesa e dopo un'ora sono uscita di casa, quando camminavo per terra ,ho visto un bambino quasi correre all'autostrada,era pericoloso, poi l'ho chiamato col pretesto di chiedergli un favore per aiutarmi a prendere la mia valigia. Così ha arrestato i passi ed è tornato a vedermi. Sua madre l'ha visto, e ha riso ringraziamentamente. Ho aspettato quasi mezzo un'ora e finalmente l'autobus è venuto, quando sono sceso da esso, mia cugina mi ha chiamato per parlarmi che mio zio può portarmi alla scuola. Quindi ho aspettato mio zio almeno un'ora insieme a lei. Circa a 11:30, sono arrivata alla mia scuola. Poi il telefono di mio padre è suonato, mi ha chiesto sono arrivata o non sono arrivata. Ho pulito il nostro dormitorio da sola e ho metto le miei robe in ordine. Però ho uscita a fare shopping e sono andata in banca per trattare la carta prepagata nuova. Oggi, a dire la verità, sono molto stanca con tacco alto.
Sep 1, 2014 3:29 AM
Corrections · 3
1

Oggi sono ritornata all'università

Stamattina mi sono alzata alle 5:30, poi mi sono lavata. Alle 8:00 ho fatto la spesa e dopo un'ora sono uscita di casa. Mentre camminavo per strada, ho visto un bambino correre in direzione dell'autostrada, era pericoloso. poi L'ho chiamato col pretesto di chiedergli un favore per aiutarmi a portare la mia valigia/valigetta? <em>(I suppose you usually don't go to university with a luggage)</em>.

Così ha arrestato i passi ed è tornato indietro per assistermi. Sua madre l'ha visto, e mi ha ringraziata sorridendo. Ho aspettato quasi mezz'ora e finalmente l'autobus è arrivato, e quando sono scesa da esso, mia cugina mi ha chiamato per dirmi che mio zio poteva accompagnarmi alla scuola/all'università. Quindi ho aspettato mio zio almeno un'ora insieme a lei. Circa alle 11:30, sono arrivata alla mia scuola/in ateneo. Poi mi ha telefonato mio padre, mi ha chiesto se ero arrivata o non ero arrivata/o no. Ho pulito il nostro dormitorio da sola e ho messo le mie cose in ordine. Poi sono uscita a fare shopping e sono andata in banca per acquistare/farmi rilasciare la carta prepagata nuova.
Oggi, a dire la verità, sono molto stanca perché ho camminato con i tacchi alti.

September 1, 2014
1

Oggi sono ritornata all'università

Stamattina mi sono alzata alle 5:30, poi mi sono lavata . Alle 8:00 ho fatto la spesa e dopo un'ora sono uscita di casa, quando mentre camminavo per terra ,ho visto un bambino quasi correre all'autostrada in mezzo alla strada,era pericoloso, poi quindi l'ho chiamato col pretesto di chiedergli un il favore per di aiutarmi a prendere la mia valigia. Così si è fermato e si è girato a guardarmi ha arrestato i passi ed è tornato a vedermi. Sua madre l'ha visto, e mi ha ringraziata sorridendo ha riso ringraziamentamente. Ho aspettato quasi mezzo un mezz'ora e finalmente l'autobus è arrivato venuto, quando sono scesa da esso, mia cugina mi ha chiamato per dirmi parlarmi che mio zio poteva può portarmi alla scuola. Quindi ho aspettato mio zio almeno un'ora insieme a lei. Circa alle 11:30, sono arrivata all'università a mia scuola. Poi mio papà mi ha chiamato sul cellulare il telefono di mio padre è suonato, e mi ha chiesto se ero già arrivata sono arrivata o non sono arrivata. Ho pulito il nostro dormitorio da sola e ho messo le miei cose  robe in ordine. Però ho Poi sono uscita a fare shopping e sono andata in banca per comprare trattare la carta prepagata nuova.
Oggi, a dire la verità, sono molto stanca perchè ho indossato i tacchi alti tutto il giorno con tacco alto.

September 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!