Alexsandra
Ciao tutti Ciao tutti. Sono Alexsandra. Adoro lingua italiana. Ho studiato gia più di 2 anni , ma ancoro un po' difficile per me. Voglio imparare perfettamente. Ma no lo so sei faccio. Sono parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo libri un po' ma , problema scrivere. Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi avrò tanto di difficoltà.
Sep 2, 2014 9:01 PM
Corrections · 6
1

Ciao a tutti


Sono Alexsandra. Adoro la lingua italiana. La sto studiando gia da più di 2 anni ormai, ma é ancora un po' difficile per me. Voglio impararla perfettamente.
Ma non so se ce la farò. Sono Parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo un po' di libri ma il mio problema é scrivere. Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi mi trovo molto in difficoltà.

September 3, 2014
1

 

Ciao tutti.
Sono Alexsandra. Adoro la lingua italiana. La studio già da più di 2 anni ma la trovo ancora un po' difficile però voglio impararla bene , alla perfezione , perfettamente.
 non so se ce la farò: la parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo libri ma il mio problema è la scrittura.Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi avrò tanta difficoltà.


Non ti arrendere , sei bravissima! 

September 3, 2014

Ciao tutti

Ciao a tutti.
Sono Alexsandra. Adoro la lingua italiana. L'ho studiata gia più di 2 anni , ma è ancora un po' difficile per me. Voglio impararla perfettamente.
Ma no so se ce la faró.  Parlo abbastanza bene, capisco quasi tutto , leggo libri ma il problema è scrivere. Scrivo proprio malissimo, anche per formulare le frasi ho molta difficoltà.

September 3, 2014
Dopo due anni non male, non male... Ciao A tutti:)
September 3, 2014
Niente male, si capisce tutto bene. Ci sono degli errori di grammatica ma imparerai
September 2, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!