Svetlana
La vita di città Sono stato nata e sono cresciuta nel villaggio. Là viva i miei genitori e il fratello. Vivo nella città gia 8 anni. Le strade rumorose con un' granda quantità della gente non mi sembra faticoso. Сontrario, mi piace questa "collina di formica" granda. Non sento il rumore d'auto, un fracasso di ruote da tram. Si può andare per un' strada e pensare a qualcosa. Mi piace guardare la gente. Tutti loro diversi. Mi piace la vita di città.
Sep 14, 2014 11:47 AM
Corrections · 10

La vita di città

Sono stato nata e sono cresciuta nel in un villaggio. Là vivaono i miei genitori e il mio fratello. Vivo nella in città già da 8 anni. Le strade rumorose con un'a grandae quantità della di gente non mi sembrano ("le strade") faticosoe ("fastidiose" forse?). Al contrario, mi piace questo grande "collina di formica" formicaio grandae. Non sento il rumore d' delle auto, un il fracasso di delle ruote da dei tram. Si può andare per un'a strada e pensare a qualcosa. Mi piace guardare la gente. Tutti loro sono diversi. Mi piace la vita di città.

[un'] solo davanti a parole femminili che iniziano con una vocale (eccetto "i" semiconsonante): un'auto, un'edera, un'idea, una iena, un'ostrica, un'uscita, un'abbondante cena (un abbondande pranzo!), un'originale novella (un originale romanzo!), un'ulteriore difficoltà (un ulteriore problema!)...

September 14, 2014

La vita di città

Sono stato nata e sono cresciuta nel in un villaggio. Là vivono i miei genitori e il mio fratello. Adesso vivo nella in città già da 8 anni. Le strade rumorose con una granda quantità della e piene di gente non mi sembrano faticoso fastidiose. Al Сontrario, mi piace questa grande "collina di formiche" granda. Non sento il rumore d' delle auto, né il un fracasso di ruote dei tram. Si può andare per un' strada e, allo stesso tempo, pensare tranquillamente a qualcosa. Mi piace guardare la gente. Sono Tutti così loro diversi. Mi piace la vita di città.

 

 

September 14, 2014

La vita di città

Sono stato nata e sono cresciuta in un villaggio. Là vivono ancora i miei genitori e mio fratello. Io vivo in città già da 8 anni. Le strade rumorose con una grande quantità di gente non mi infastidiscono. Al contrario, mi piace questo grande "formicaio". Non faccio caso/non mi dà fastidio il rumore d'auto, né il fracasso delle ruote dei tram. Si può andare per una strada e pensare a qualcosa. Mi piace guardare la gente. Tutti sono diversi. Mi piace la vita di città.

September 15, 2014

La vita di città

Sono stato nata e sono cresciuta nel in un villaggio. Là vivono/abitano i miei genitori e il mio fratello. Vivo/abito nella in città già da 8 anni. Le strade rumorose con (una) grande quantità della di gente non mi sembrano faticoso fastidiose (da sopportare). Al contrario, mi piace questa grande "collina di formiche" granda. Non sento il rumore delle auto o il  fracasso delle ruote del tram. Si può andare per un' strada e pensare / riflettere a qualcosa. Mi piace guardare la gente. È tutta loro diversa. Mi piace la vita di città.

 

;)

September 14, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!