Серёга
la camera La mia camera. Nella mia camera c'e una finestra, un tavolo per studearsi, un televisore, tre armadi (primo per i vestiti secondo per i libri e terzo per le scarpe), un letto a due piani, un computer sul quale io gioco qualche volta a sue giochi. Io ho tanti libri da scuola per stdiarsi e tanti per legere al mio tempo libero. Ho due chitarre acustiche sul prima io sempre souno e seconda chitarra dalla russia per prendere a qualche feste. Ho un pallone per giocare a calcio.
Sep 14, 2014 12:23 PM
Corrections · 5

la camera

La mia camera. Nella mia camera c'e una finestra, un tavolo per studiare,un televisore, tre armadi (il primo per i vestiti il secondo per i libri e il terzo per le scarpe), un letto a due piani, un computer sul quale io gioco qualche volta a suOi?  giochi. Io ho tanti libri d scuola per studiare tanti per leggere nel mio tempo libero. Ho due chitarre acustiche sulla prima io sempre souno sempre e sulla seconda chitarra che viene dalla russia per prendere suonare a qualche festa. Ho un pallone per giocare a calcio.

September 14, 2014

la camera

La mia camera.

Nella mia camera c'e una finestra, un tavolo per studiare, un televisore, tre armadi (il primo per i vestiti, il secondo per i libri, e il terzo per le scarpe), un letto a due piani/letto a castello, un computer sul quale io gioco qualche volta a sue giochi. Io ho tanti libri scolastici per studiare e tanti per leggere durante il mio tempo libero. Ho due chitarre acustiche, Io suono sempre la prima e con la seconda chitarra ??? dalla russia per prendere a qualche feste ???. Ho un pallone per giocare a calcio.

September 14, 2014

la camera

La mia camera. Nella mia camera c'è ci sono una finestra, un tavolo per studearsi studiare, un televisore, tre armadi di cui uno primo per i vestiti, uno secondo per i libri e uno terzo per le scarpe, un letto a due piani, un computer che io uso sul quale io gioco qualche volta per giocare a sue giochi. Io ho tanti libri di scuola per stdiarsie ma anche tanti altri per leggere al nel mio tempo libero. Ho due chitarre acustiche, una che suono sempre e un'altra sul prima io sempre souno e seconda chitarra dalla russia per prendere a da usare a qualche festa. Ho (anche) un pallone per giocare a calcio.

September 14, 2014

La camera

La mia camera. Nella mia camera c'è una finestra, un tavolo per studiare, un televisore, tre armadi (il primo per i vestiti, il secondo per i libri e il terzo per le scarpe), un letto a castello, un computer sul quale io gioco qualche volta ai giochi. Io ho tanti libri di scuola per studiare e tanti per leggere nel mio tempo libero. Ho due chitarre acustiche. La prima la suono sempre e la seconda chitarra dalla Russia la uso per le feste. Ho un pallone per giocare a calcio.

September 14, 2014

la camera

La mia camera. Nella mia camera c'e una finestra, un tavolo per studearsi studiare (puoi chiamarlo "scrivania"), un televisore, tre armadi (il primo per i vestiti, il secondo per i libri e il terzo per le scarpe), un letto a due piani castello, un computer sul con il quale io (*) gioco qualche volta a sue giochi. Io (*) ho tanti libri da di scuola per stdiarsi studiare e tanti per leggere al nel mio tempo libero. Ho due chitarre acustiche, sul con la prima io sempre suono sempre con la prima e la seconda chitarra dalla russia per prendere a qualche feste (???). Ho un pallone per giocare a calcio.

(*) I pronomi personali come soggetto non vengono usati in italiano, se non per enfasi o contrapposizione.

September 14, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!