Anthony
Il sogno Alcune notti fa avevo un sogno che non riesco a dimenticare. Stavo navigando in una barca a vela sul mare azzurro. Accanto di me c'erano delle rocce torreggiante ed in fondo una piccola isola. L'uniche cose che potevo sentire era il vento passando le vele, il suono delle onde contro la barca ed il sole sulla faccia. Volevo navigare a questa piccola isola. Non sapevo perché oppure quando arrivare e non lo riuscivo nemmeno a cura. Speravo solo che questo momento non ha smesso mai, ma dopo mi sono svegliato. Era questo un sogno italiano?
Sep 14, 2014 8:46 PM
Corrections · 7

Il sogno

Alcune notti fa ho fatto un sogno che non riesco a dimenticare.
Stavo navigando in ----barca a vela sul mare azzurro. Accanto a me c'erano delle enormi rocce che si ergevano dall'acqua ed in fondo una piccola isola. Le uniche cose che potevo sentire erano il vento che gonfiava le vele, il suono delle onde contro la barca ed il sole sulla faccia. Volevo navigare verso questa piccola isola. Non sapevo perché volevo arrivare li' e quanto tempo ci avrei impiegato. Speravo solo che questo momento non finisse  mai , ma dopo mi sono svegliato.
Era questo un sogno italiano?

 

September 14, 2014

Il sogno

Alcune notti fa ho fatto un sogno che non riesco a dimenticare.
Stavo navigando in barca a vela sul mare azzurro. Accanto a me c'erano delle rocce frastagliate <em> (torreggiante doesn't exist in Italian)</em> ed in fondo all'orizzonte una piccola isola. Le uniche cose che potevo sentire erano <em>(plural) </em>il vento che soffiava tra le vele, il suono delle onde che si infrangevano contro la barca ed il calore del sole sulla faccia. Volevo navigare fino a/raggiungere questa piccola isola. Non sapevo perché lo desiderassi, neppure quando sarei arrivato e non lo riuscivo nemmeno a cura ???. Speravo solo che quel momento non finisse mai, ma dopo mi sono svegliato.
Era questo un sogno italiano?

September 15, 2014

Il sogno

Alcune notti fa avevo ho fatto un sogno che non riesco a dimenticare.
Stavo navigando in una barca a vela sul mare azzurro. Accanto di a me c'erano delle rocce degli scogli torreggiante (???) ed in fondo una piccola isola. L' Le uniche cose che potevo sentire erano ("Le uniche cose" plural, "era" singular) il vento passando che passava tra le vele, il suono delle onde contro la barca ed il sole sulla faccia. Volevo navigare fino a questa piccola isola. Non sapevo perché stavo andando lí e neoppure quando arrivare sarei arrivato e non lo riuscivo nemmeno a cura (???). Speravo solo che questo momento non ha smesso finisse mai, ma dopo mi sono svegliato.
Era Questo era un sogno italiano?

September 15, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!