Серёга
Gli animali Ciao sono Sergio io voglio raccontare di miei animali. io avuto i tanti animali come: il cane, il gatto, i pesi, la tartaruga, i topolini e tutti questi animali mi e' piacianno molto. il mio cane si chiama Lasa adesso lei abita con la mia nonna dalla russia con lei e anche adita i gatti e i pesi. il cane Lasa era abitata con noi gia tanti anni lei e anziana e' 8 anni. Grazie per l'attenzione.
Sep 17, 2014 4:40 PM
Corrections · 3

Gli animali

Ciao sono Sergio e voglio raccontare dei miei animali. Io ho avuto i tanti tipi di animali come: cani,  gatti, i pesci, tartarughe, topolini. E tutti questi animali mi piacevano molto. Il mio cane si chiama Lasa, adesso lei abita con la mia nonna in Russia e con lei abitano anche i gatti e i pesci. Il cane Lasa ha abitato/ha vissuto con noi già tanti anni, e adesso lei è anziana perche' ha 8 anni. Grazie per l'attenzione.

September 17, 2014

Scusa Sergio,

 

"IL cane Lasa ha abitato" (e non LI)

September 17, 2014

Hi Sergio!

 

Gli animali

Ciao sono Sergio io  e vi voglio raccontare di  dei miei animali. io Ho avuto i tanti animali come: il cani, il gatti,  pesci, la tartarughe, i topolini e tutti questi animali mi e' piacianno piacciono  molto. Il mio cane si chiama Lasa adesso (lei) abita con la mia nonna dalla  in Russia.  Con lei e anche adita abitano anche (?) i gatti e i pesci. Ll cane Lasa era abitata  ha abitato con noi gia tanti anni,  (lei) e anziana e'  ha 8 anni. Grazie per l'attenzione.

September 17, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!