Erina
Visitando Firenze Ciao a tutti. Penso stare a Firenze una settimana prossima. Voglio fare la settimana stia molto interessante! Ho visitato Firenze molti anni fa e ricordo la citta abbastanza bene. Ma che cosa da fare dopo visitare Duomo e Uffizzi? Vorrei domandare per un consiglio, dovrei visitare quale museo o qual posto ancora?
Sep 17, 2014 8:49 PM
Corrections · 3
1

Visita a Firenze

Ciao a tutti. Penso di essere a Firenze la prossima settimana. Vorrei trascorrere una settimana interessante. Ho visitato Firenze molti anni fa e ricordo la città abbastanza bene. Ma che cosa c'è da fare dopo aver visitato il Duomo e gli Uffizi? Vorrei chiedere un consiglio, che musei o altri posti dovrei visitare?

September 18, 2014
1

Visitando Firenze

Ciao a tutti. Penso di stare a Firenze una la settimana prossima. Voglio fare che la settimana stia sia molto interessante (anche: vorrei che la settimana fosse molto interessante)! Ho visitato Firenze molti anni fa e ricordo la città abbastanza bene. Ma che cosa c'è da fare dopo visitare aver visitato il Duomo e gli Uffizzi? Vorrei domandare per chiedere un consiglio, quale museo dovrei visitare quale museo o quale altro posto ancora?

September 18, 2014
1

Visitando Firenze

Ciao a tutti. Penso di stare a Firenze la settimana prossima. Voglio far sì che la settimana sia molto interessante! Ho visitato Firenze molti anni fa e ricordo la città abbastanza bene. Ma che cosa si può fare dopo aver visitato il Duomo e gli Uffizi? Vorrei domandare a voi per un consiglio, quale museo dovrei visitare quale museo o quale altro posto ancora?

September 18, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!