Anna
Non dimenticato! Ho quazi dimenticato scrivere un post oggi! Uno ogni giorno vero? Che cosa sto pensato oggi......Allora, una cosa e il tempo. Per la major parte e stato un bel fine dell'estate, un settembre soleggiato. E Seattle nel sole e bellissima veramente! Abbiamo l'aqua di Puget Sound e le montagne Olympics ad ovest, e ad est abbiamo il lago di Washington e le montange Cascades. Non posso dimenticare Mt. Rainier ad sud ache. Si non ha visto questa citta, aggiungerlo a il tuo "bucket list" di posti vistiare. Grazie!
Sep 18, 2014 2:24 AM
Corrections · 8
1

Non mi sono dimenticata!<em> ("mi sono dimenticata", female; if you want to write in general is "ho dimenticato di...")</em>

Ho quasi dimenticato di scrivere un post oggi! Uno ogni giorno vero? Che cosa sto pensando oggi...... <em>("pensando" / thinking; "pensato" / thought) </em>Allora, una cosa é il tempo. Per la maggior parte é stata una bella fine dell'estate <em>("fine" is female, so the articles must be female too)</em>, un settembre soleggiato. E Seattle nel sole è bellissima veramente! Abbiamo l'acqua di Puget Sound e le montagne Olympics ad ovest, e ad est abbiamo il lago di Washington e le montange Cascades. Non posso dimenticare di citare anche Mt. Rainier ad sud ache. Se non hai/avete <em>(you)</em> mai visto questa città, aggiungila/aggiungetela al tuo/vostro "bucket list" elenco di posti da vistiare.
Grazie!

September 18, 2014

Non l'ho dimenticato!

Ho quasi dimenticato scrivere un post oggi! Uno ogni giorno vero? A cosa ho pensato oggi......Allora, una cosa è il tempo. Per la maggior parte è stata unbella fine d'estate con un settembre soleggiato, e Seattle col sole è veramente/davvero bellissima! Abbiamo lo Stretto del Puget Sound e le Montagne Olympic ad ovest, mentre ad est abbiamo il lago di Washington e le Montagne delle Cascate. Non posso dimenticare il Monte Rainier ad sud. Se non hai visto questa città, aggiungila al tuo elenco/alla tua lista di posti da visitare.
Grazie!

September 18, 2014

Non mi sono dimenticata!

Ho quasi dimenticato di scrivere un post oggi! Uno ogni giorno vero? a cosa sto pensato oggi......Allora: una cosa è il tempo. Per la maggior parte è stato un bel fine dell'estate, un settembre soleggiato. E Seattle nel sole è bellissima veramente! Abbiamo l'aqua di Puget Sound e le montagne Olympics ad ovest, e ad est abbiamo il lago di Washington e le montange Cascades. Non posso dimenticare Mt. Rainier e a sud anche. Se non hai visto questa citta, aggiungila alla tua lista di posti da visitare.
Grazie!

September 19, 2014

Non <em>ho</em> dimenticato!

Ho qua<em>s</em>i dimenticato <em>di</em> scrivere un post oggi! Uno ogni giorno vero? Che cosa sto pensa<em>nd</em>o oggi......Allora, una cosa (one of the thing that i'm thinking about it's...) è il tempo. Per la ma<em>gg</em>ior parte <em>è</em> stato un bel fine dell' estate, un settembre soleggiato. E Seattle nel sole e <em>è</em> bellissima veramente! Abbiamo l'aCqua di Puget Sound e le montagne Olympics ad ovest, e ad est abbiamo il lago di Washington e le montange Cascades. Non posso dimenticare Mt. Rainier a sud (ache , What do you mean?). <em>Chi</em> non  ha visitato questa città, <em>dovrebbe</em> aggiungerlA alla propria lista di posti da visitare.
Grazie!

 

hi!

Be carefull when you are using the "essere" verb . you always have to put the stress on "è" in order to make distinction from the "e" as conjuction (and).

the last senteces can be written in two different ways :

you can make it sound impersonal like you're using "it" , or you can use the second person (single or plural) like you're speaking to the reader/s.

 

keep exercing :)

September 19, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!