Shashank Rao
Il mio Dandiya primo La notte scorsa, io sono andato a una celebrazione indiana che si chiama, "Dandiya." In realtà, è una celebrazione dello stato Gujarat. In questa celebrazione, si balla molto, battendo le mani e ramoscelli. La danza è molto vivace e divertente. Ma è stato la prima volta per me, perché nel mio stato, Karnataka, solo le donne si ballano questa danza. Io spero di farlo di nuovo, il prossimo anno.
Sep 22, 2014 2:39 AM
Corrections · 2
1

Il mio primo Dandiya.

La notte scorsa io sono andato a una celebrazione indiana che si chiama "Dandiya". In realtà è una celebrazione praticata (you are using the same word "celebrazione" three times in a row) nello stato di Gujarat. Durante questa celebrazione si balla molto, battendo le mani e ramoscelli. La danza è molto vivace e divertente. Ma è stata la prima volta per me, perché nel mio stato, Karnataka, solo le donne si ballano questa danza. Io spero di farlo di nuovo, il prossimo anno.

 

P.S. A good job! Just be careful with commas, too many. ;)

September 22, 2014

Il mio primo Dandiya

La notte scorsa, io sono andato a una celebrazione indiana che si chiama, "Dandiya." In realtà, è una celebrazione dello stato Gujarat. In questa celebrazione, si balla molto, battendo le mani e sventolando alcuni ramoscelli. La danza è molto vivace e divertente. Ma è stata la prima volta per me, perché nel mio stato, Karnataka, solo le donne si ballano questa danza. Io spero di farlo di nuovo, il prossimo anno.

 

Very good

September 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!