Grant E
Voglio mangiare voglio mangiare adesso perche mi sveglio al principio. Ho "cereal" per colazione e ho un sacco di frutta per pranzo. Anche, ho una granola bar. Sto bevendo acqua sulla tazza ma lo e' non buono come il cibo.
Sep 22, 2014 3:05 PM
Corrections · 4

Voglio mangiare

voglio mangiare adesso perche mi sveglio ??al principio?? / "presto". Ho cereali per colazione e ho un sacco di frutta per pranzo. Ho anche una barretta ai cereali. Sto bevendo acqua nel bicchiere ma lo non e' appagante come il cibo.

September 22, 2014

Voglio mangiare

voglio mangiare adesso perche mi sveglio al principio sono appena svegliato (non è chiaro cosa vuoi dire). Ho "cereal" cereali per colazione e ho un sacco di frutta per pranzo. Anche Inoltre, ho una granola bar (??). Sto bevendo acqua sulla nella tazza ma lo e' non è buono come il cibo.

September 22, 2014

Voglio mangiare

voglio mangiare adesso perchè mi sono appena svegliato  perche mi sveglio al principio. Ho Mangio i "cereal" per colazione e mangerò ho un sacco di frutta per pranzo. Anche, ho anche una <em>granola ??</em> bar. Sto bevendo acqua dalla tazza ma non lo e' non buona come il cibo.

 

is not very clear indeed, i thingk you are going to have a breakfast then have a good training

September 22, 2014
would you write it in english too? because it's not clear what you want to say..
September 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!