Серёга
Scuola Buon giorno. Oggi sono andato a scuola superiore e studiato diverse matrie. Prima ora abbiamo studiato la storia antica e come si scrivere i secoli. Seconda ora abbiamo studiato l'italiano. Terza ora abbiamo studiato matematica a questo giorno abbiamo studiato le semirette e che ho bisognia per la semiretta. Quarta ora abbiamo labaratoria di electricita sono studiato chi sono i atomi e che cosa e l'etricita.
Sep 22, 2014 4:45 PM
Corrections · 2

Scuola

Buon giorno. Oggi sono andato alla scuola superiore (you'd better write simply "a scuola") e ho studiato diverse materie. La prima ora abbiamo studiato la storia antica e come si é evoluta la pratica della scrittura nei secoli. La seconda ora abbiamo studiato l'italiano. La terza ora abbiamo studiato matematica, e questo giorno/oggi abbiamo studiato le semirette e che ho bisognia per la semiretta?? - What do you mean? La quarta ora abbiamo avuto laboratorio di elettricità, durante il quale ho studiato cosa sono gli atomi e che cos'è l'elettricità.

September 22, 2014

Scuola

Buon giorno. Oggi sono andato a scuola superiore e ho studiato diverse materie. Alla Prima ora abbiamo studiato la storia antica e come si scrivono i secoli. Alla Seconda ora abbiamo studiato l'italiano. Alla Terza ora abbiamo studiato matematica a questo giorno e oggi abbiamo studiato le semirette <em>e che ho bisognia per la semiretta ??</em>. Alla Quarta ora abbiamo avuto  laboratorio di elettronica sono e abbiamo studiato cosa sono gli atomi e che cosa è l'elettricità.

September 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!