Eccomi
Troppo caldo!! Poveri noi, studenti e insegnanti, quando fa molto caldo. Siamo rinchiusi nelle aule senza climatizzazione, senza aire, un terribile stufato di calore e di frustrazione. Gli impiegati non sono 'imballati' insieme 34 in una piccola stanza per lavorare nel caldo. Come possiamo insegnare o imparare in tali condizioni? Ho visto che proprio adesso stanno soffrendo un caldo forte in Roma, e ho letto le lamentele di alcuni insegnanti su Facebook, dove trovo ik mio pratica d'italiano. Anch'io ho sofferto nella mia classe qui in California. Meno male che fra una settimana il tempo cambierà!
Sep 22, 2014 10:55 PM
Corrections · 4

Troppo caldo!!

Poveri noi, studenti e insegnanti, quando fa molto caldo. Siamo rinchiusi nelle aule senza climatizzazione, senza aire aria, un terribile stufato di calore e di frustrazione. Gli impiegati non sono 'imballati' insieme 34 in una piccola stanza per lavorare nel lavorando al caldo. Come possiamo insegnare o imparare in tali condizioni? Ho visto che proprio adesso stanno soffrendo un fore caldo in a Roma, e ho letto le lamentele di alcuni insegnanti su Facebook, dove trovo ik la mia pratica d'italiano. Anch'io ho sofferto nella mia classe qui in California. Meno male che fra una settimana il tempo cambierà!

September 23, 2014
Wow, il tuo italiano ha davvero fatto passi da gigante! Complimenti... ^_^
September 23, 2014

Troppo caldo!!

Poveri noi, studenti e insegnanti, quando fa molto caldo. Siamo rinchiusi nelle aule senza climatizzazione, senza aria, in un terribile insieme di calore e di frustrazione. Gli impiegati non sono stipati insieme in 34 in una piccola stanza a lavorare nel caldo. Come possiamo insegnare o imparare in queste/tali condizioni? Ho visto che proprio adesso stanno soffrendo un forte caldo a Roma, e ho letto le lamentele di alcuni insegnanti su Facebook, dove faccio pratica d'italiano. Anch'io ho sofferto (forse intendi dire "sto soffrendo"?) nella mia classe qui in California. Meno male che fra una settimana il tempo cambierà/dovrebbe cambiare!

September 23, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!