MarthaO
Un Amico Nuovo Oggi ho fatto un nuovo italiano amico. Abbiamo parlato da skype per del tempo. Sono stato felice a fare un'altro amico! Abbiamo lavorato bene insieme in italiano e inglese. Non abbiamo parlato ma abbiamo scritto un sacco. Il tempo ha passato rapidamente. Non vedo l'ora di parlarti con lui a nuovo. Lui è stato felice che ha fatto un'amica americana chi gli aiuterà con sua inglese.
Sep 24, 2014 12:38 AM
Corrections · 6

Un amico nuovo

Oggi ho conosciuto un nuovo amico italiano. Abbiamo parlato su skype per un po' di tempo. Sono stato felice di avere un altro amico! Abbiamo lavorato bene insieme esercitandoci in italiano e inglese. Non abbiamo parlato ma abbiamo scritto un sacco. Il tempo è passato rapidamente. Non vedo l'ora di parlare con lui di nuovo. Lui è stato felice di aver conosciuto un'amica americana che lo aiuterà con il suo inglese.

September 24, 2014

Un Amico Nuovo

Oggi ho fatto un nuovo italiano amico amicizia con un italiano (oppure "mi sono fatta un nuovo amico italiano). Abbiamo parlato da su skype per del tempo. Sono stato felice a fare di avere un'altro amico! Abbiamo lavorato bene insieme in italiano e inglese. Non abbiamo parlato ma abbiamo scritto un sacco. Il tempo ha è passato rapidamente. Non vedo l'ora di parlare con lui a di nuovo. Lui è stato felice che ha fatto un'amica di avere fatto amicizia con un' americana chi gli lo  aiuterà con sua il suo inglese.

September 24, 2014

Un Amico Nuovo

Oggi ho fatto un nuovo italiano amico. Abbiamo parlato da skype per del tempo. Sono stato felice a fare un'altro amico! Abbiamo lavorato bene insieme in italiano e inglese. Non abbiamo parlato ma abbiamo scritto un sacco. Il tempo ha passato rapidamente. Non vedo l'ora di parlarti con lui a nuovo. Lui è stato felice che ha fatto un'amica americana chi gli aiuterà con sua inglese.

September 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!