alex
Non fate così. Pochi giorni fa commetero un sbaglio quoano stavo scaricando le mie photografie dell viaggo scorso dal sd-carte nell computer. Non ho controllato che tutto sono andato bene e ho formatto tutte le carte di nuovo. Meglio dire così. Ho formatto tutte le sd-carte e poi controllato che non tutto sono ha scaricato bene:) Cosa fare! Ora ho distrutto le mie preziosissimi foto dal Nizza e Cannes! Stavo cercando una soluzione in internet. Chi cerca - trova! Ho trovato una applicazione per recuperare date del medii gia formatte. Si chiama "foremost". E in pochi minuti ho strappato quasi le tutte mie foto della zampe del Lato Oscuro:) Mai fate cosi, come io ho fatto! Ciao:)
Sep 24, 2014 4:45 AM
Corrections · 6

Non fate così.

Pochi giorni fa ho commesso un sbaglio quando stavo scaricando le mie fotografie del mio ultimo viaggio dal sd-carte? al computer. Non ho controllato che tutto fosse andato a buon fine e ho formattato tutte le carte di nuovo. Meglio dire così. Ho formattato tutte le sd-carte e poi, solo dopo, ho controllato se non tutto era stato scaricato bene:)

Cosa fare? Ora ho perso le mie preziosissime foto di Nizza e Cannes! Stavo cercando una soluzione in internet. Chi cerca trova! Ho trovato un'applicazione per recuperare dati dai media già formattati. Si chiama "Foremost". E in pochi minuti ho strappato quasi le tutte mie foto della zampe del Lato Oscuro???:) Non fate mai come me! Ciao:)

September 24, 2014

Attenzione a non farlo anche voi.

Pochi giorni fa ho commesso un errore mentre stavo scaricando le fotografie del mio ultimo viaggo dalla scheda SSD al computer. Non ho controllato che tutto fosse andato bene e ho formattato la scheda, o meglio: prima ho formattato tutte la scheda SSD e poi ho controllato e mi sono accorto che non tutto era stato scaricato bene (meglio: correttamente) :)

Cosa fare?! Avevo distrutto le mie preziosissime foto di Nizza e Cannes! Stavo cercando una soluzione su internet e chi cerca(,) trova! Ho trovato un'applicazione per recuperare i dati dai supporti dopo la formattazione. Si chiama "foremost". E In pochi minuti ho strappato quasi tutte le mie foto dalle grinfie del Lato Oscuro :) (Mi raccomando:) <non fate il mio stesso errore/non fate mai come me>! Ciao:)

September 24, 2014
quando
September 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!