bruno
Citazione di oggi "Le cose facili da fare sono anche facile da non fare". Io ho comminciato l'apprendimento dell'italiano due anni fa e comincio in questo periodo a iniziare l'inglese. Ho 28 anni e fino a adesso mi ero sempre detto che volevo imparare tante lingue ma non avevo mai iniziato. Questa citazione per me, dimostra che tutti possono fare qualsiasi cose, se prendono il tempo di farlo. Adesso che ho veramente la motivazione di imparare qualche lingue, mi impegno ogni giorno a leggere o ascoltare per 20 minuti qualcosa che si rifiresci alla lingua che sto imparando. Per l'italiano ho cominciato a impegnarmi 20 minuti al giorno da 2 mesi, e veramente vedo il mio livello crescere incredibilmente senza sforza. Spero che sara la stessa cosa per l'inglese. Voi, che cosa ne pensate? Un abbraccio a tutti.
Sep 28, 2014 1:35 PM
Corrections · 7
1

Citazione di oggi

"Le cose facili da fare sono anche facile da non fare". Io ho comminciato l'apprendimento dell'italiano due anni fa e comincio in questo periodo a iniziare imparare l'inglese. Ho 28 anni e fino ad adesso ora mi ero sempre detto che volevo imparare tante lingue ma non avevo mai iniziato. Questa citazione per me, dimostra che tutti possono fare qualsiasi cosa, se prendono il tempo di per farlo. Adesso che ho veramente la motivazione di imparare qualche lingua, mi impegno ogni giorno a leggere o ascoltare per 20 minuti qualcosa che si rifiresci alla lingua che sto imparando. Per l'italiano ho cominciato a impegnarmi 20 minuti al giorno da 2 mesi, e veramente vedo il mio livello crescere incredibilmente senza sforzo. Spero che sara la stessa cosa per l'inglese. Voi, che cosa ne pensate? Un abbraccio a tutti.

September 28, 2014
1

Citazione di oggi

"Le cose facili da fare sono anche facili da non fare". Io ho cominciato l'apprendimento dell'italiano due anni fa e comincio in questo periodo a studiare l'inglese. Ho 28 anni e fino a adesso mi ero sempre detto che volevo imparare tante lingue ma non avevo mai iniziato. Questa citazione per me, dimostra che tutti possono fare qualsiasi cosa, se solo prendono/trovano il tempo di iniziare. Adesso che ho veramente la motivazione per imparare qualche lingua, mi impegnerò ogni giorno a leggere o ascoltare per 20 minuti qualcosa che si riferisce alla lingua che sto imparando. Per l'italiano ho cominciato a impegnarmi 20 minuti al giorno da 2 mesi, e veramente vedo il mio livello crescere incredibilmente senza troppo sforzo. Spero che sarà la stessa cosa per l'inglese. Voi, che cosa ne pensate? Un abbraccio a tutti.

 

Buono. Scrivi bene e sono sicura che se continuerai così i miglioramenti saranno sempre più evidenti e duraturi! L'inglese sarà anch e meglio, secondo me, perché é molto più facile dell'italiano.

September 29, 2014
1

Citazione di oggi

"Le cose facili da fare sono anche facili da non fare". Io ho cominciato l'apprendimento dell'italiano due anni fa e comincio (sto iniziando, it sounds better) in questo periodo a studiare l'inglese. Ho 28 anni e fino ad adesso mi ero sempre detto che volevo imparare tante lingue ma non avevo mai iniziato. Questa citazione per me, dimostra che tutti possono fare qualsiasi cosa, se trovano il tempo per farlo. Adesso che ho veramente la motivazione di imparare qualche lingua, mi impegno ogni giorno a leggere o ascoltare per 20 minuti qualcosa che si riferisca alla lingua che sto imparando. Per l'italiano ho cominciato a impegnarmi 20 minuti al giorno da 2 mesi, e veramente vedo il mio livello crescere incredibilmente senza sforzo. Spero che sia la stessa cosa per l'inglese. Voi, che cosa ne pensate? Un abbraccio a tutti.

 

Bravissimo

September 29, 2014

Citazione di oggi

"Le cose facili da fare sono anche facile (facili) da non fare". Io ho comminciato l'apprendimento dell'italiano due anni fa e comincio in questo periodo a iniziare (imparare) l'inglese. Ho 28 anni e fino a adesso (ad ora) mi ero sempre detto che volevo imparare tante lingue ma non avevo mai iniziato. Questa citazione per me dimostra che tutti possono fare qualsiasi cose (cosa), se prendono il tempo di farlo (se si prendono il tempo per farlo). Adesso che ho veramente la motivazione di imparare qualche lingue (lingua), mi impegno ogni giorno a leggere o ascoltare per 20 minuti qualcosa che si rifiresci (riferisce) alla lingua che sto imparando. Per l'italiano ho cominciato a impegnarmi 20 minuti al giorno da 2 mesi, e veramente vedo il mio livello crescere incredibilmente senza sforza (sforzo). Spero che sara (sarà) la stessa cosa per l'inglese. Voi, che cosa ne pensate? Un abbraccio a tutti.

September 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!