Matthew
La Mia Giornata Oggi Ciao! Voglio cominciare a scrivere una piccola cosa ogni sera per praticare l'italiano, (so?) eccomi scrivendo! Oggi mi sono svegliato circa alle dieci perché ero sveglio tardissimo ieri notte. Poi ho fatto qualche chiamate sui/dei (about?) miei lavori, che iniziarò nelle settimane arrivande. Ho studiato un po' di linguistica, fonologia, pedagogia, ecc. Oggi è stato il compleanno di mio padre, e domani è (the anniversary?) di miei genitori. Ho parlato con la mia famiglia e abbiamo cenato insieme, poi mi sono camminato in giro (around my neighborhood?). Grazie in avanza per (corrections?) ;)
Sep 29, 2014 2:03 AM
Corrections · 3
1

La Mia Giornata Di Oggi (The capital letters are not exactly correct but it's a nice poetic licence!)

Ciao!
Voglio cominciare a scrivere una piccola cosa ogni sera per praticare l'italiano, (so?) così eccomi  qui a scrivere scrivendo! Oggi mi sono svegliato circa alle dieci perché ero sveglio sono rimasto alzato fino a tardi tardissimo ieri notte. Poi ho fatto qualche chiamatea sui/dei (about?) su alcuni lavori miei lavori, che iniziaerò nelle prossime  settimane arrivande. Ho studiato un po' di linguistica, fonologia, pedagogia, ecc. Oggi è stato il compleanno di mio padre, e domani è (the anniversary?) l'anniversario dei di miei genitori. Ho parlato con la mia famiglia e abbiamo cenato insieme, poi me ne sono andato un po' camminato in giro (around my neighborhood?). Grazie in anticipo avanza per le correzioni (corrections?) ;)

 

nice one!

September 30, 2014
1

La mia giornata di oggi (titles are capitalized only on the first letter and, obviously on proper nouns)

Ciao!
Voglio cominciare a scrivere una piccola cosa ogni sera per praticare l'italiano, cosí eccomi scrivendo a scrivere! Oggi mi sono svegliato circa alle dieci circa perché ieri notte ero sono stato sveglio fino a tardissimo ieri notte. Poi ho fatto qualche chiamata sui/dei riguardo ai miei lavori, che inizierò nelle prossime settimane arrivande. Ho studiato un po' di linguistica, fonologia, pedagogia, ecc. Oggi è stato il compleanno di mio padre, e domani è (better "sarà") l'anniversario [di nozze] di dei miei genitori. Ho parlato con la mia famiglia e abbiamo cenato insieme, poi mi sono ho camminato in giro per il quartiere. Grazie in avanza anticipo per le correzioni ;)

September 29, 2014
1

La mia giornata oggi  

<em>Titles in Italian don't need capital letters for every words</em>

 

Ciao!
Voglio cominciare scrivendo una piccola cosa/un breve appunto ogni sera per praticare/esercitarmi con l'italiano, (so?) eccomi qui a scriverne uno! Oggi mi sono svegliato circa alle dieci perché sono rimasto sveglio fino a tardissimo ieri notte. Poi ho fatto qualche chiamate riguardo ai miei lavori, che inizierò nelle settimane prossime/successive. Ho studiato un po' di linguistica, fonologia, pedagogia, ecc. Oggi è stato il compleanno di mio padre, e domani è l'anniversario dei miei genitori. Ho parlato con la mia famiglia e abbiamo cenato insieme, poi sono andato a fare un giro per il mio quartiere. Grazie in anticipo per le vostre correzioni ;)

 

Good purpose Matthew! Excercise every day is a good way to learn quicker. E tanti auguri ai tuoi genitori! :-)

September 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!