yisizhu
diario Ieri faceva buono. Il cielo è blu e il sole è dinamico. Ma non sono voluta movere, così ho rimasto a casa,studiando e mi rilassando. Ma nelle 4,30, Matteo ha colpito la mia porta e mi ha chiesto per andare al supermercato cinese. Lui voleva andare là per settimane. Quindi, dopo 20 minuti se ne siamo andati. Il supermercato cinese è piccolo , ma si possa trovare quasi tutti ingredienti Asian,come il giallow vivo cinese, quasi tutti salse Asian, dumplings e così via.(anche se sono cinese,non so tutto. Qualcose sono davvero stranieri!) Matteo mi ha detto che lui voleva qualcosa cinese per cena. Finalmente abbiamo sceglito wonto per stasera. Così, ci abbiamo comprato wonto pelle(è un tipo di pasta cinese speciale per wonto). Dopo il supermercato cinese, abbiamo camminato a Pisa. Abbiamo mangiato i gelati e abbiamo guardato due attività: uno è un fashion concorso e un l’altro non lo so cosa si dice in italiano. Ma tutti fanno felice le persone. Siamo andati a Torre di Pisa in seguito. È la mia prima volta ci vedere nella sera. È bellissima! Quando siamo arrivati a casa e vicino alle 21. Ho fame da lupi. Abbiamo fatto carne tritato e anche tavolo e fughi tritato. Abbiamo fatto 3 tipi di wonto. Un tipo originale e un tipo con funghi e un con puzzone di moneta. Anche abbiamo fatto wonto in forma diversa. Matteo ha detto ‘stiamo facendo wonto arte!’ che divertente! Il wonto è superbuono! Tu doverebbe cercare di fare wonto una volta~~!!!
Sep 29, 2014 1:02 PM
Corrections · 6
1

Il mio diario

Ieri c'era bel tempo. Il cielo era blu e il sole era forte. Ma non mi sono voluta muovere, così sono rimasta a casa,studiando e mi rilassandomi. Ma alle 4,30, Matteo ha bussato alla mia porta e mi ha chiesto di andare al supermercato cinese. Lui voleva andare là da settimane. Quindi, dopo 20 minuti ce ne siamo andati/siamo usciti. Il supermercato cinese è piccolo , ma si possono trovare quasi tutti gli ingredienti asiatici, come il giallow vivo cinese (what is that?), quasi tutte le salse orientali, i ravioli cinesi e così via. Anche se sono cinese, non so tutto. Certe cose sono davvero strane! Matteo mi ha detto che (lui) voleva qualcosa di cinese per cena. Finalmente abbiamo scelto wonton/pasta ripiena per stasera. Così, ci abbiamo comprato la sfoglia per wonton (è un tipo di pasta cinese speciale per fare i wonton).
Dopo il supermercato cinese, abbiamo passeggiato per Pisa. Abbiamo mangiato il gelato e abbiamo assistito a due eventi: uno era un conconrso di moda e un l’altro non lo so come si traduce in italiano. Ma in entrambi le persone di divertivano molto. Dopo siamo andati alla Torre di Pisa in seguito. Era la mia prima volta che la vedevo di sera. Era bellissima!
Quando siamo arrivati a casa erano quasi le 21. Avevo una fame da lupi. Abbiamo fatto la carne tritata e abbiamo tritato sul tavolo anche i funghi. Abbiamo fatto 3 tipi di wonton. Un tipo classico, un tipo con i funghi e uno con puzzone di moneta ???. Abbiamo anche fatto wonton di forme diverse. Matteo ha detto "Stiamo facendo i wonton ad arte!" Che divertimento! I wonton erano superbuoni! Dovreste provare a fare i wonton una volta~~!!!

September 30, 2014

diario

Ieri <em>c'era bel tempo</em>. Il cielo è blu e il sole è dinamico. Ma non <em>mi </em>sono voluta movere, così <em>sono</em> rimasto a casa,studiando e rilassando<em>mi</em>. Ma <em>alle</em> 4,30, Matteo ha <em>bussato alla</em> mia porta e mi ha chiesto <em>di</em> andare al supermercato cinese. Lui voleva andare là <em>da</em> settimane. Quindi, dopo 20 minuti <em>ce</em> ne siamo andati. Il supermercato cinese è piccolo , ma <em>si possono</em> trovare quasi tutti<em> gli</em> ingredienti <em>asiatici</em>,come il giallow vivo cinese, quasi <em>tutte le salse asiatiche</em>, dumplings e così via.(anche se sono cinese,non so tutto. Qualcos<em>à mi è</em> davvero sconosciut<em>a</em>!) [o "<em>alcune cose sono davvero estranee</em>"] Matteo mi ha detto che lui voleva qualcosa <em>di </em>cinese per cena. Finalmente abbiamo sceglito wonto per stasera. Così, <em>ci siamo comprati</em> wonto pelle(è un tipo di pasta cinese speciale per wonto).
Dopo il supermercato cinese <em>[usciti dal supermercato cinese]</em>, abbiamo camminato a Pisa. Abbiamo mangiato i gelati e abbiamo guardato due attività: uno è un <em>concorso di moda [sfilata di moda]</em> e un l’altro non lo so <em>come</em> si dice in italiano. Ma <em>erano entrambi piacevoli</em>. Siamo andati <em>a vedere la </em>Torre di Pisa in seguito. <em>E' stata la</em><em> prima volta che l'ho vista di sera</em>. È bellissima!
Quando siamo arrivati a casa <em>erano quasi le </em>21. Ho<em> una</em> fame da lupi. Abbiamo fatto <em>la </em>carne tritat<em>a</em> e anche <em>c</em>avolo e fughi tritat<em>i</em>. Abbiamo fatto 3 tipi di wonto. Un tipo originale e un tipo con funghi e un con puzzone di moneta. Anche abbiamo fatto wonto in <em>una</em> forma diversa. Matteo ha detto ‘stiamo facendo <em>arte wonto</em>!’ che divertente! Il wonto è superbuono! Tu dovere<em>sti</em> <em>provare a</em> fare <em>il </em>wonto una volta~~!!!

October 7, 2014

diario

Ieri faceva buono c'era bel tempo. Il cielo è era blu e il sole è dinamicosplendente. Ma non sono voluta movere uscire, così ho rimasto sono rimasta a casa,studiando e mi rilassandomi. Ma nelle 4,30, Matteo ha colpito bussato alla mia porta e mi ha chiesto per andare di accompagnarlo al supermercato cinese. Lui voleva andare là per andarci da settimane. Quindi, dopo 20 minuti se ne siamo andati siamo usciti. Il supermercato cinese è piccolo , ma si possono trovare quasi tutti gli ingredienti Asian,come il giallow vivo cinese (??), quasi tutte le salse Asian, dumplings e così via.(anche se sono cinese,non so tutto. Qualcose sono davvero stranieri alcune cose sono di altri paesi!) Matteo mi ha detto che lui voleva qualcosa di cinese per cena. Finalmente abbiamo sceglito scelto wonto per stasera. Così, ci abbiamo comprato wonto pelle(è un tipo di pasta cinese speciale per wonto).
Dopo il supermercato cinese Usciti dal supermercato, abbiamo camminato a per Pisa. Abbiamo mangiato il gelato e abbiamo guardato due attività spettacoli: uno è era un fashion concorso di moda, mentre e un l’altro non lo so cosa si dice in italiano so come si chiami. Ma tutti fanno felice le persone tutte le persone erano felici. Dopo Siamo andati a saliti sulla Torre di Pisa in seguito. È la mia prima volta ci vedere nella sera Era la prima vilta che la vedevo di sera. È bellissima!
Quando siamo arrivati a casa e vicino alle erano circa le 21. Ho Avevo una fame da lupi. Abbiamo fatto cucinato carne tritata, e anche tavolo (??) e funghi tritati. Abbiamo fatto 3 tipi di wonto. Un tipo originale e un tipo con funghi e un con puzzone di moneta (non capisco). Anche abbiamo anche fatto preparato wonto in di forme diverse. Matteo ha detto ‘stiamo facendo wonto arte con i wondo!’ che divertente! Il wonto è superbuono (meglio dire buonissimo. o Delizioso)! Tu doverebbe cercare di fare wonto Dovresti provare a prepararli una volta~~!!!

September 29, 2014

Diario

Ieri si stava bene (o forse intendevi dire "c'era bel tempo"?): il cielo era blu e il sole è dinamico (non è chiaro cosa intendi dire), ma non sono voluta uscire, così sono rimasta a casa, studiando e mi rilassandomi. Alle 4:30 però, Matteo ha bussato alla mia porta e mi ha chiesto di andare (insieme) al supermercato cinese, Lui dove voleva andare da settimane, quindi, dopo 20 minuti ci siamo andati. Il supermercato cinese è piccolo, ma ci si può trovare quasi tutti ingredienti asiatici, come il giallow vivo cinese (non so cosa sia), quasi tutte le salse asiatiche, i dumplings e così via.(anche se sono cinese, non li conosco tutti, alune cose mi sono davvero sconosciute!). Matteo mi ha detto che (lui) voleva qualcosa di cinese per cena e alla fine abbiamo scelto wonto (per la sera), così, <abbiamo comprato/ci siamo comprati> (qui ci va un articolo o una preposizione) wonto pelle (è un tipo di pasta cinese speciale per wonto).
Dopo il supermercato cinese, abbiamo passeggiato per Pisa. Abbiamo mangiato un gelato e (abbiamo) guardato due cose/spettacoli: uno era un fashion concorso di bellezza e un l’altro non lo so come si chiama/chiami in italiano. Entrambi mettevano allegria (anche qui non è chiaro cosa intendevi dire). Dopo siamo andati alla Torre di Pisa in seguito, era la mia prima volta che la vedevo di sera ed era/è bellissima!
Quando siamo arrivati a casa erano più o meno le 21 e avevo una fame da lupi. Abbiamo preparato  carne tritata e anche cavolo e funghi tritati. Abbiamo preparato 3 tipi di wonto: uno tipo classico, e uno tipo con i funghi e uno con puzzone di moneta (non capisco cosa intendi dire, anche se immagino c'entri il cavolo!). Anche Abbiamo anche fatto i wonto di forme diverse, Matteo ha detto ‘stiamo facendo wonto arte!’, che divertente/buffo! Il wonto è superbuono, anche voi dovreste cercare di fare i wonto una volta~~!!!

September 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!