bruno
Parole della canzone " ti vorrei dire che va tutto bene" "Fedez" "Quando la strada che prendi sembra sempre in salita, ti vorrei dire che va tutto bene" Ho cominciato a imparare l'italiano anche ascoltandone delle canzone Italiane. La settimana scorsa ho sentito una canzone di fedez che si chiama "ti vorrei dire" in cui ho estratto questa frase. Per me le strade che prendiamo per raggiungere qualsiasi obbietivo ripresentano sempre una dificoltà. Il segreto per passare le dificolta è di rimanere motivato e credere in se stesso e non ascoltare i altri che circondarti e dicono che non puoi farlo. Io personalmente inizio l'inglese, tutti mi dicono che sara troppo dificile di farlo da solo, e che sono troppo vecchio per impararlo se non vivo in inghilterra. Magari hanno ragione, ma io non me ne fregga niente, ci credo e faro il massimo per ragguingere i miei obbietivi anche se la strada che prendo sembra sempre in salita. Voi che cosa ne pensate? Un abbracione.
Sep 29, 2014 8:17 PM
Corrections · 2
1

Parole della canzone " ti vorrei dire che va tutto bene" "Fedez"

"Quando la strada che prendi sembra sempre in salita, ti vorrei dire che va tutto bene" Ho cominciato a imparare l'italiano anche ascoltando delle canzoni Italiane. La settimana scorsa ho sentito una canzone di fedez che si chiama "ti vorrei dire" da cui ho estratto questa frase. Per me le strade che prendiamo per raggiungere qualsiasi obbietivo rappresentano sempre una difficoltà. Il segreto per passare le difficolta è quello di rimanere motivato e credere in se stesso e non ascoltare gli altri che ti circondano e dicono che non puoi farlo. Io personalmente inizio l'inglese, tutti mi dicono che sarà troppo difficile fare da solo, e che sono troppo vecchio per impararlo se non vivo in inghilterra. Magari hanno ragione, ma non me ne frega niente, ci credo e farò il massimo per raggiungere i miei obiettivi anche se la strada che prendo sembra sempre in salita. Voi che cosa ne pensate? Un abbraccione.

September 29, 2014

Parole della canzone "Ti vorrei dire che va tutto bene" "Fedez"

"Quando la strada che prendi sembra sempre in salita, ti vorrei dire che va tutto bene": ho cominciato a imparare l'italiano anche ascoltandone delle canzoni italiane ("ascoltandone delle canzoni" "ascoltando delle canzoni dell'italiano", italiane quindi è ridondante). La settimana scorsa ho sentito una canzone di Fedez che si chiama "Ti vorrei dire" in da cui ho estratto questa frase. Per me le strade che prendiamo per raggiungere qualsiasi obbiettivo (meglio "obiettivo") rappresentano sempre una difficoltà. Il segreto per passare (meglio "superare") le difficolta è di rimanere motivato e credere in se (meglio "sé") stesso e non ascoltare gli altri che ti circondano e dicono che non puoi farlo. Io, personalmente, sto iniziando a studiare l'inglese, tutti mi dicono che sarà troppo dificile di farlo da solo, e che sono troppo vecchio per impararlo se non vivo in Inghilterra. Magari hanno ragione, ma io non me ne fregga niente, ci credo e farò il massimo per raggiungere i miei obbiettivi (meglio "obiettivi") anche se la strada che prendo sembra sempre in salita. Voi che cosa ne pensate? Un abbraccione.

La sintassi è ottima, la grammatica molto buona, l'ortografia migliorabile. :) 

September 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!