Beverly
L'acqua in "Abuela grillo" L'animazione Abuela grillo, è un film che presenta il tema della necessità di consapevolezza circa l’uso dell acqua. Il problema rappresentato è la sfruttamento della natura di parte degli essere umani, particolarmente se vede il problema della commercializzazione del acqua. Questo film è basato sulla vittoria storica di Cochabamba a Bolivia in 2000, fronte la regolazione economica del acqua come ricorso della natura. La storia si svolge con la “abuela grillo” come personaggio principale, chi rappresenta la forza della natura. Lei è una nonna che con la sua voce faccia che piova. Lei lavora con la agricoltora e le persone della comunità che condividono l’acqua. Un giorno lei va in città, dove conosce signori che fanno una offerta di lavoro per lei come cantante. I signori sono della industria commerciale hanno il interesse di produrre soldi con l’acqua derivanti con sua voce. Loro vogliono fare la privatizzazione dell'acqua mettendola in bottiglie. Ecco qui il problema: la nonna è violata continuamente per produrre acqua. La ideologia neo-liberale può giustificare questo come vantaggi per l’interesse di continuare con produzione economiche sopra la natura. Questi sono veramente un svantaggio e problema perché queste politiche non vedono la vita e la natura con conscienza, ma invece con interesse economico. Il problema nella storia si risolve quando le persone sono indignati per il stato della nonna, l’acqua privata e decidono affrontare con coraggio all’industria. Questa situazione che è successa nella realtà, servono di esempio e inspirazione per i paesi del mondo difendere i diritti umani e della natura.
Sep 30, 2014 5:26 AM
Corrections · 9
2

L'acqua in "Abuela Grillo"

Il cartone animato "Abuela Grillo", è un film che presenta il tema della necessità di consapevolezza circa l’uso dell acqua. Il problema rappresentato è lo sfruttamento della natura di parte degli esseri umani, in particolare si parla del problema della commercializzazione del acqua. Questo cartoon è basato sulla vittoria storica di Cochabamba in Bolivia nel 2000, a seguito delle proteste sulla privatizzazione della compagnia di fornitura idrica municipale. fronte la regolazione economica del acqua come ricorso della natura ???. La storia si svolge con la “abuela grillo” come personaggio principale, chi rappresenta la forza della natura. Lei è una nonna che con la sua voce riesce a far sì che piova. Lei lavora con gli agricoltori e le persone della comunità che condividono l’acqua. Un giorno lei va in città, dove conosce alcuni signori che le fanno un'offerta di lavoro per lei come cantante. I signori provengono dall'industria commerciale ed hanno il interesse a ricavare soldi con l’acqua derivante dall'azione magica della sua voce. Loro vogliono puntare alla privatizzazione dell'acqua mettendola in bottiglie. Ecco qui il problema: la nonna è sfruttata continuamente per produrre acqua. L'ideologia neo-liberale può giustificare questo come modo per trarre vantaggio economico per l’interesse di continuare con una produzione economiche dalla natura. Ma questi sono in realtà un svantaggio nonché un grave problema, perché queste politiche non vedono la vita e la natura con coscienza, ma solamente sotto un'ottica di interesse economico. Il problema nella storia si risolve quando le persone, indignate per lo stato della nonna e dell’acqua divenuta privata, decidono di affrontare con coraggio l’industria. Questa situazione, che si è verificata nella realtà, serve da esempio e ispirazione per i paesi del mondo che devono sempre difendere i diritti umani e della natura.

September 30, 2014
1

L'acqua in "Abuela grillo"

L'animazione Abuela grillo, è un film che presenta tratta il tema la tematica riguardante della necessità di consapevolezza circa nell’uso dell' acqua/ delle risorse acquifere. Il problema rappresentato è riguarda/ tratta dello/ lo sfruttamento della natura di da parte degli essere umani, particolarmente in particolar modo se  vede emerge il problema della commercializzazione dell'acqua. Questo film è basato sulla vittoria storica di Cochabamba a Bolivia in 2000, sul fronte della regolazione economica dell' acqua come ricorsa della naturale. La storia si svolge con la  vede  in “abuela grillo” come il personaggio principale: chi essa rappresenta la forza della natura. Lei E' una nonna che, solo grazie alla sua potente voce faccia he piovere. Lei Lavora con la agricoltora E' una contadina e una delle persone della comunità che, come le altre,  condivide/ utilizza l’acqua. Un giorno lei va in città, dove conosce alcuni signori che le propongono di diventare una fanno una offerta di lavoro per lei come cantante. I signori sono operano nella industria commerciale e hanno un interesse nel produrre far soldi con l’acqua derivanti  richiamata dalla con sua voce. Loro vogliono Il loro scopo è di fare la privatizzare dell'acqua mettendola in bottiglie/ imbottigliandola. Ecco qui il problema: la nonna è violata continuamente per produrre acqua(?). L'ideologia neo-liberale può giustificare questo come vantaggio per l’interesse di continuare con produzione economicha sopra sfruttando la natura. Questi sono veramente un gli svantaggio ed un problema perché queste tali politiche non vedono considerano la vita e la natura con conscienza, ma invece con solo nell'ottica di un puro interesse economico. Il problema nella storia si risolve quando le persone sono iniziano ad indignarsi per il lo stato in cui si trova della nonna;  privati dell’acqua e decidono di affrontare con coraggio all’industria. Questa situazione che è successa nella realtà, serve ad esempio e inspirazione per i paesi del mondo, i quali si devono impegnare a  difendere i diritti umani e della natura.

October 1, 2014
1

L'acqua in "Abuela grillo" ["Nonna Grillo"]

L'animazione Il cartone animato "Abuela grillo", è un film che presenta il tema della necessità di consapevolezza circa l’uso dell acqua. Il problema rappresentato è la lo sfruttamento della natura di da parte degli essere umani, particolarmente se in particolare si vede il problema della commercializzazione del dell'acqua. Questo film è basato sulla vittoria storica di Cochabamba a in Bolivia in nel 2000, in cui si formò un fronte per impedire la regolazione economica (la privatizzazione) del dell'acqua, ricorso risorsa della natura. La storia si svolge con la “nonna grillo” come personaggio principale, chi che rappresenta la forza della natura. Lei è una nonna che con la sua voce faccia che fa piovere. Lei lavora con l'a agricoltoura e le persone della comunità che condividono l’acqua. Un giorno (lei) va in città, dove conosce alcune persone signori che le fanno un'a offerta di lavoro per lei come cantante. I signori sono della industria commerciale e hanno il interesse di produrre soldi vogliono guadagnare con l’acqua derivanti prodotta dalla con sua voce. Loro vogliono fare la privatizzazione dell'privatizzare l' acqua mettendola in bottiglie. Ecco qui il problema: la nonna è violata sfruttata continuamente per produrre acqua. L'a ideologia neo-liberale può giustificare questo come un modo per trarre vantaggioe conomico  per l’interesse di continuare con la produzione economiche sopra sfruttando la natura. Questoi modo di vedere è in realtà sono veramente uno svantaggio e un problema perché queste politiche non vedono la vita e la natura con coscienza conscienza, ma invece con solo da un punto di vista di interesse economico. Il problema nella storia si risolve quando le persone sono indignatie per il lo stato della nonna, e dell’acqua divenuta privata e decidono di affrontare con coraggio all’industria. Questa situazione che è successa nella realtà, servaono di da esempio e inspirazione per i paesi del mondo per difendere i diritti umani e della natura.

October 1, 2014
1

L'acqua in "Abuela grillo"

Il cartone animato Abuela grillo, è un film che presenta il tema della necessità di consapevolezza rispetto all'uso dell acqua. Il problema rappresentato è la sfruttamento della natura da parte degli essere umani, particolarmente se vede in particolare si affronta il problema della commercializzazione dell' acqua. Questo film è basato sulla vittoria storica di Cochabamba in Bolivia nel 2000, fronte la regolazione economica del acqua come ricorso della natura e si sono affrontati da una parte chi sosteneva la regolazione economica dell'acqua, mentre dall'altra chi sosteneva l'acqua come risorsa della natura . La storia si svolge con la “abuela grillo” come personaggio principale, che rappresenta la forza della natura. Lei è una nonna che con la sua voce riusciva a far piovere. Lei lavora con gli agricoltori e le persone della comunità che condividono l’acqua. Un giorno lei va in città, dove conosce dei signori che le fanno un' offerta di lavoro per lei come cantante. I signori sono della industria commerciale ed hanno l'interesse di ricavare soldi con l’acqua derivanti dalla sua voce. Loro vogliono privatizzare l'acqua mettendola in bottiglie. Ecco qui il problema: la nonna è sfruttata continuamente per produrre acqua. La ideologia neo-liberale può giustificare questo come un vantaggio perchè è interessata a continuare la produzione economica sfruttando la natura. Ciò è veramente uno svantaggio e un problema perché queste politiche non guardano alla vita e alla natura con coscienza, ma invece (ma e invece jamas deben estar juntos) con interesse economico. Il problema nella storia si risolve quando le persone sono indignate per lo stato della nonna e dell’acqua privata, decidono di affrontare con coraggio al l’industria. Questa situazione che è accaduta nella realtà, deve servire da esempio e inspirazione per ai paesi del mondo per difendere i diritti umani e della natura.

September 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!