Yulia
Vado a Mantova. La lettera Ciao, cara Federica! Come stai? Come va il tuo percorso a Mantova? Ti vorrei informare, che la fine di ottobre vado a Mantova da te per il fine settimana. I biglietti li ho già comprati. Vorrei vedere questa bella città, andare al Parco Regionale del Mincio, magari vedere gli animali e fare un giro con la barca a qualche lago. Inoltre, vorrei fare delle spese. Bisogna comprare un giubotto, magari rosso. Dicono, che ci saranno i sconti in questi giorni a Mantova. E’ vero? In ogni caso, potresti consigliarmi qualche posto dove potrei fare le spese, per favore? Sai, ci sono le sanzioni in Russia adesso, quindi non posso comprare il formaggio italiano a Mosca, quindi lo vorrei comprare anche. Mi dai un consiglio dove meglio fare acquisti? Non vedo l’ora di vederti. Salve, Giulia
Oct 2, 2014 11:46 AM
Corrections · 13

Vado a Mantova. La lettera

Ciao, cara Federica!

Come stai? Come va il tuo percorso a Mantova? Ti vorrei informare, che alla fine di ottobre vengo a Mantova da te per il fine settimana. I biglietti li ho già comprati. Vorrei vedere questa bella città, andare al Parco Regionale del Mincio, magari vedere gli animali e fare un giro con la barca su qualche lago.

Inoltre, vorrei fare delle spese. Ho bisogno di comprare un giubotto, magari rosso. Dicono che ci saranno gli sconti in questi giorni a Mantova. E’ vero? In ogni caso, potresti consigliarmi qualche posto dove potrei fare le spese, per favore? Sai, ci sono le sanzioni in Russia adesso, quindi non posso comprare il formaggio italiano a Mosca, quindi lo vorrei comprare anche quello. Mi dai un consiglio su dove è meglio fare acquisti?

Non vedo l’ora di vederti.

Salve,
Giulia

 

<em>Molto bene!!!</em>

October 5, 2014

Vado a Mantova. La lettera ad un'amica

 

Ciao, cara Federica!

Come stai? Come va il tuo percorso a Mantova? Ti vorrei informare, che alla fine di ottobre verrò a Mantova da te per il fine settimana. I biglietti di viaggio li ho già comprati. Vorrei vedere la tua bella città, andare al Parco Regionale del Mincio, magari vedere gli animali e fare un giro con la barca in qualche lago.

Inoltre, vorrei fare delle spese. Vorrei comprare un giubbotto, magari rosso. Dicono, che ci saranno gli sconti in questi giorni a Mantova. E’ vero? In ogni caso, potresti consigliarmi qualche posto dove potrei fare compere/acquisti, per favore? Sai, ci sono delle sanzioni in Russia adesso per cui non posso comprare il formaggio italiano a Mosca, quindi vorrei acquistare anche quello.  Mi dai un consiglio dove è meglio fare acquisti? dove posso trovare la qualità migliore?

Non vedo l’ora di vederti.

A presto,
Giulia

October 2, 2014

Vado a Mantova. La lettera

Ciao,  Federica!

Come stai? Come va il tuo percorso a Mantova? Ti vorrei informare, che verso la fine di ottobre verrò da te a Mantova per il fine settimana. I biglietti li ho già comprati. Vorrei vedere questa bella città, andare al Parco Regionale del Mincio, magari vedere gli animali e fare un giro con la barca in qualche lago.

Inoltre, vorrei fare delle spese. Dobrero comprare un giubotto, magari rosso. Dicono che ci saranno i saldi in questi giorni a Mantova. E’ vero? In ogni caso, potresti consigliarmi qualche posto dove fare spese, per favore? Sai, ci sono le sanzioni in Russia adesso, non posso comprare il formaggio italiano a Mosca, quindi lo vorrei comprare lí. Mi consigli  dove fare acquisti?

Non vedo l’ora di vederti.

Salve,
Giulia

October 2, 2014

Vado a Mantova. La lettera

Ciao, cara Federica!

Come stai? Come va (o, "come precede?") il tuo percorso a Mantova? Ti vorrei informare, che la alla fine di ottobre vado vengo a Mantova da te (o, a trovarti) per il fine settimana. I biglietti li ho già comprati. Vorrei vedere questa (o, la tua) bella città, andare al Parco Regionale del Mincio, magari vedere gli animali e fare un giro con la barca a in qualche lago.

Inoltre, vorrei fare delle spese compere. Bisogna Vorrei comprare un giubotto, magari rosso. Dicono, che ci saranno i gli sconti in questi giorni a Mantova. E’ vero? In ogni caso, potresti consigliarmi qualche posto dove potrei fare le spese, per favore? Sai, ci sono le sanzioni in Russia adesso, quindi non posso comprare il formaggio italiano a Mosca, quindi lo vorrei comprare anche anche quello. Mi dai un consiglio dove è meglio fare acquisti?

Non vedo l’ora di vederti.

Salve,
Giulia

 

Brava però! ^_^

October 2, 2014

Vado a Mantova. La lettera

Ciao, cara Federica!

Come stai? Come va il tuo percorso a Mantova? Ti vorrei informare, che alla (o per la fine) fine di ottobre vado vengo a Mantova da te per il fine settimana. I biglietti li ho già comprati. Vorrei vedere questa bella città, andare al Parco Regionale del Mincio, magari vedere gli animali e fare un giro con la barca a su qualche lago.

Inoltre, vorrei fare delle spese acquisti. Bisogna Devo comprare un giubotto, magari rosso. Dicono, che ci saranno gli sconti in questi giorni a Mantova. E’ vero? In ogni caso, potresti consigliarmi qualche posto dove potrei fare le spese compere, per favore? Sai, ci sono le sanzioni in Russia adesso, quindi non posso comprare il formaggio italiano a Mosca, quindi lo vorrei comprare . Mi dai un consiglio dove meglio fare acquisti?

Non vedo l’ora di vederti.

Salve,
Giulia

October 2, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!