PdeL
La domenica La domenica è per me un giorno per rilassarmi.Dormo fino a tardi e se ho qualcosa da fare,lo fatto prima di mangiare. Dopo faccio un pisolino e di solito da sera vado a fare la corsa.Quando arrivo a casa mia, mi faccio la doccia e mi indosso la pigiama.Poi vedo un programma di interviste che mi piace molto e vado in letto per leggere un po' prima di dormire.
Oct 19, 2014 3:24 PM
Corrections · 3

La domenica

La domenica è per me un giorno in cui rilassarmi. Dormo fino a tardi e, se ho qualcosa da fare, lo faccio prima di mangiare.

Dopo pranzo faccio un pisolino e di solito la sera vado a fare una corsa. Quando arrivo a casa mia, mi faccio la doccia e mi indosso il pigiama. Poi vedo un programma di interviste che mi piace molto e vado a letto a leggere un po' prima di dormire.

October 20, 2014

La domenica

La domenica è per me un giorno per rilassarmi.Dormo fino a tardi e se ho qualcosa da fare,lo faccio prima di mangiare.

Dopo faccio un pisolino e di solito di sera vado a fare la corsa.Quando arrivo a casa mia, mi faccio la doccia e mi indosso la pigiama.Poi vedo un programma di interviste che mi piace molto e vado a letto a leggere un po' prima di dormire.

October 19, 2014

La domenica

La domenica è per me un giorno dedicato a rilassarmi. Dormo fino a tardi e, se ho qualcosa da fare,lo faccio prima di mangiare.

Dopo faccio un pisolino e, di solito, di/la sera vado a fare una corsa/vado a correre. Quando rientro a casa (mia), mi faccio la doccia e mi indosso il pigiama. Poi guardo in tv un programma di interviste che mi piace molto e vado a letto a leggere un po' prima di addormentarmi.

 

Rosso: correzioni

Blu: suggerimenti

October 19, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!