Delaney
Il mio viaggio al nuovo centro commerciale Questa è una storia a lieto fine. Il giovedi scorso, io e tre delle mie amiche decidevano andare a perlustrada il nuovo centro commerciale a Sarasota. Ho paura che troppo persone sarebbe al Mall ed il parcheggio erava pieno, ma siamo stati fortunati a trovare un posto quando qualcun altro a sinistra. Noi entravamo il Mall e rimanevamo sorpresi a vedere quanto grande era. Noi camminavamo lungo i corridoi e eravamo tentati in alcuni dei negozi che davano i gusti liberi di tè o cioccolata. Un negozio stava offrendo anche bicchieri di champagne! C'erano diversi gruppi che suonarono in tutto il centro commerciale ma ero finalmente in grado di trovare il mio amico, Stacey. Non la vedevo da un po e lei aveva un nuovo taglio di capelli carino. Dopo ascoltavamo alla musica da 20 minuti, noi andavamo al ristorante a vicino, ed io avevo un pasto delizioso di salmone, carote arrosto, asparagi, patate, e barbabietole giallo e un bicchiere di vino. Tutti eravamo stanchi dopo quattro ore al nuovo Mall, ma ero divertito. Nel complesso, il nostro avventura era un successo.
Oct 20, 2014 4:33 AM
Corrections · 6
1

Il mio viaggio al nuovo centro commerciale

Questa è una storia a lieto fine. Giovedí scorso, io e tre delle mie amiche abbiamo deciso di andare a perlustrare il nuovo centro commerciale di Sarasota.

Avevo paura che ci fossero troppe persone e che avremmo trovato il parcheggio pieno, ma siamo state fortunate nel trovare un parcheggio quando qualcun altro andava via . Entrando nel centro commerciale siamo rimaste  sorprese nel vedere quanto era grande. Camminavamo lungo i corridoi e eravamo tentate da alcuni negozi che offrivano assaggi di tè o cioccolata. Un negozio stava offrendo addirittura bicchieri di champagne!

C'erano diversi gruppi che suonavano in tutto il centro commerciale.  Sono anche riuscita ad incontrare la mia amica Stacey. Non la vedevo da un po'  aveva un nuovo taglio di capelli carino.

Dopo aver ascoltato la musica per 20 minuti, siamo andate al ristorante vicino ed io ho mangiato un delizioso salmone, delle carote arrosto, degli asparagi, delle patate, delle barbabietole gialle e ho bevuto un bicchiere di vino.

Eravamo tutte stanche  dopo quattro ore al nuovo centro commerciale, ma ci siamo molto divertite. Nel complesso, la nostra avventura è stata un successo.

 

P.s. Sei molto brava, complimenti!

Devi fare attenzione a concordare i verbi con il soggetto. 

 

Alla prossima volta! Francesca

October 20, 2014
1

Il mio viaggio al nuovo centro commerciale

Questa è una storia a lieto fine. Il Giovedì scorso, io e tre delle mie amiche abbiamo deciso di andare a perlustrare/visitare il nuovo centro commerciale a Sarasota.

Avevo paura che ci sarebbero state troppe persone al centro commerciale ed il parcheggio era pieno, ma siamo state fortunate a trovare un posto. quando qualcun altro a sinistra. Siamo entrate nel centro commerciale e siamo rimaste sorprese a vedere quanto fosse grande era. (noi) Abbiamo camminato lungo i corridoi e ci siamo fatte tentare da alcuni dei negozi che offrivano assaggi liberi di tè o cioccolata. Un negozio stava offrendo anche bicchieri di champagne!

C'erano diversi gruppi che suonavano in tutto il centro commerciale ed io ero contenta perché finalmente potevo stare con la mia amica, Stacey. Non la vedevo da un po' e lei aveva un nuovo taglio di capelli carino.

Dopo aver ascoltato la musica per 20 minuti, (noi) siamo andate al ristorante a vicino dove io ho ordinato un pranzo delizioso con salmone, carote arrosto, asparagi, patate, e barbabietole gialle e un bicchiere di vino.

Eravamo tutte molto stanche dopo quattro ore al nuovo centro commerciale, ma mi sono divertita. Nel complesso, la nostra avventura è stata un successo.

 

<em>Pay attention to the past tense. You should mostly use the PASSATO PROSSIMO (siamo state, ho visto, abbiamo deciso...) instead of the IMPERFETTO (eravamo, vedevo...</em><em>), since</em><em> the action is very recent and that tense makes the discussion more natural. </em>

October 20, 2014
1

Il mio viaggio al nuovo centro commerciale

Questa è una storia a lieto fine.  Giovedì scorso, io e tre delle mie amiche abbiamo deciso di andare a perlustrare il nuovo centro commerciale a Sarasota.

Avevo paura che troppo persone sarebbero state al Mall e che il parcheggio sarebbe stato pieno, ma siamo stati fortunati a trovare un posto quando qualcun'altro ha girato a sinistra. Noi siamo entrati nel Mall e siamo rimasti sorpresi nel vedere quanto grande era. Noi abbiamo camminato lungo i corridoi e siamo stati tentati da alcuni dei negozi che offrivano la degustazione  libera di tè o cioccolata. Un negozio stava offrendo anche bicchieri di champagne!

C'erano diversi gruppi che suonavano in tutto il centro commerciale ma sono riuscita a trovare la mia amica, Stacey. Non la vedevo da un po' e lei aveva un nuovo taglio di capelli carino.

Dopo aver ascoltato la musica per 20 minuti, noi siamo andate al ristorante  vicino, ed io ho preso un pasto delizioso di salmone, carote arrosto, asparagi, patate, e barbabietole giallo e un bicchiere di vino.

Tutti eravamo stanchi dopo quattro ore nel nuovo Mall, ma ci siamo divertiti. Nel complesso, la nostra avventura è stata un successo.

 

Brava! ma attenta alla differenza di uso fra passato prossimo e imperfetto!

Very good! But be careful in the use of the passato prossimo and the imperfetto tenses!

October 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!