Irina
La maglietta da Italki + Audio https://audioboom.com/boos/2577709-la-maglietta-da-italki Una maglietta da Italki !!!!!!!!!!!! Vorrei ringraziare Italki per il regalo :-) 2 giorni fa ho ricevuto un documento che diceva che un pacchetto mi stava aspettando nell' ufficio postale vicino a casa mia. Non potevo capire chi me l'avesse mandato. Ma dopo 10 minuti ho ricordato che in agosto (dopo il Language Challenge) Italki mi aveva chiesto di compilare un modulo e scrivere il mio indirizzio. Oggi sono felice di essere una fortunata proprietaria di questa bella maglietta :-) P.S.: Nessuno mi aveva mandato niente usando la Posta prima :-) I regali preziosi non sono quelli cari, ma quelli dati con cura e amore.
Oct 20, 2014 10:14 AM
Corrections · 3

La maglietta da Italki + Audio

https://audioboom.com/boos/2577709-la-maglietta-da-italki
Una maglietta da Italki !!!!!!!!!!!!

Vorrei ringraziare Italki per il regalo :-)
2 giorni fa ho ricevuto un documento che diceva che un pacchetto mi stava aspettando nell' ufficio postale vicino a casa mia.
Non potevo capire (immaginato) chi me l'avesse mandato. Ma dopo 10 minuti mi sono ricordata ho ricordato che in agosto (dopo il Language Challenge) Italki mi aveva chiesto di compilare un modulo e di scrivere il mio indirizzio. Oggi sono felice di essere una la fortunata proprietaria di questa bella maglietta :-)

P.S.: Nessuno mi aveva mai mandato niente usando la Posta prima :-)
I regali preziosi non sono quelli cari, ma quelli dati (fatti) con cura e amore.

October 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!