Evgeniy
Mosca - Rome - Perugia Il mio quattro viaggio in Italia ha cominciato alla 10 ottobre come sempre di Mosca. Tempo a Mosca ero abbastanza caldo inveche che oggi. Ma questo non è unica particolarita. Questa volta ho lasciato appartamento che avevo affittato da 5 anni, ho lasciato il mio lavoro, ho lasciato tutto che mi avevo trattenuto in passato. Tutti i miei cosè trovavano spazio negli 3 valigie. All`inizio sono arrivato a Roma e c`ero 5 ore del tempo libero primo del treno a Perugia. Ho lasciato i valigie alle stanzione Termini e poi facevo una lunga passeggiata attraverso parco Villa Borgese in direzione di parco Villa Ada - altro bellissimo parco a Roma - dove abita la mia amica Daniella. Per Lei il mio arrivo è stato sorpresa. Bevevamo il tè nero nel caffe e dopo un ora l`ho lasciato. Roma a ottobre è bellissima. Dopo 3 ore sono arrivato a Perugia. Ho affitato appartamento monolocale nel centro storico. La camera mi piaceva moltissimo, perchè qui c`erano i molti libri, la bella vista dalla finestra e atmosfera rilassata e creativa. Passavo prima settimana facendo gli passegiate lungi, frequentando i musei. Tempo ero molto caldo. C`erano abbastanza turisti. La città è situata sulla cima di montagna. Bellissimi viste si estendevano negli tutti direzioni. Dopo una settimana ha cominciata celebra Festa di chiocolata. Per prima volta in mia vita vedevo il chiococebab, sculpture di chiocalata. Per tenere in forma il mio corpo ho iscritto nel piscina :) Il mio scopo è dare esame di lingua italiana all` Universita per stranieri a fino novembre e dopo vorrei frequentare molti posti belli di Umbria.
Oct 21, 2014 9:16 PM
Corrections · 7
1

Mosca - Rome - Perugia

Il mio quattro quarto viaggio in Italia, ha cominciato è iniziato alla il 10 ottobre come sempre di da Mosca. Il Tempo tempo a Mosca ero era abbastanza caldo, inveche che al contrario di oggi. Ma questnon è l'unica particolarità. Questa volta ho lasciato l'appartamento che avevo affittato affittavo da 5 anni, ho lasciato il mio lavoro, ho lasciato tutto ciò che mi aveva trattenuto in passato. Tutte le mie cose trovavano hanno trovato spazio negli in 3 (tre) valigie. 

All`inizio sono arrivato a Roma e c`ero avevo 5 (cinque) ore del di tempo libero primdel treno a per Perugia. Ho lasciato i le valigie alla stanzione stazione Termini e poi facevo ho fatto una lunga passeggiata attraverso il parco di Villa Borgese in direzione di del parco di Villa Ada, altro bellissimo parco a di Roma, dove abita la mia amica Daniella Daniela. Per lei, il mio arrivo, è stata una sorpresa. Bevevamo Abbiamo bevuto il tè nero nel caffe (?) e dopo un'ora l'ho lasciata. Roma a ottobre è bellissima.
Dopo 3 (tre) ore sono arrivato a Perugia. Ho affitato affittato un monolocale nel centro storico. La camera mi è piaceva piaciuta moltissimo, perchè qui c`erano i molti libri, la una bella vista dalla finestra e un'atmosfera rilassata e creativa.
Passavo Ho trascorso la prima settimana facendo gli passegiate lungi lunghe passeggiate e frequentando visitando i musei. Tempo Il clima era molto caldo. C`erano abbastanza turisti. La città è situata sulla cima di una montagna. Bellissime viste si estendevano negli in tutte le direzioni.
Dopo una settimana ha cominciata è iniziata celebra la Festa di chiocolata del cioccolato Per la prima volta in mia vita mia vedevo ho visto il chiococebab, (?)  sculpture di chiocalata e le sculture di cioccolato. 
Per tenermi in forma il mio corpo ho mi sono iscritto nel in piscina :) Il mio scopo è dare l'esame di lingua italiana all'Università per stranieri a fine novembre e dopo, vorrei frequentare visitare molti posti belli di dell'Umbria.

October 21, 2014

Mosca - Roma - Perugia

Il mio quarto viaggio in Italia è cominciato il 10 ottobre come sempre a Mosca. A Mosca faceva abbastanza caldo a differenza di oggi. Ma questo non è l'unica particolarità. Questa volta ho lasciato appartamento che affittavo da 5 anni, ho lasciato il mio lavoro, ho lasciato tutto quello che mi aveva trattenuto in passato. Tutti le mie cose hanno trovato spazio in 3 valigie.
All`inizio sono arrivato a Roma e avevo 5 ore di tempo libero primo del treno per Perugia. Ho lasciato le valigie alle stazione Termini e poi ho fatto una lunga passeggiata attraverso parco Villa Borgese in direzione del parco Villa Ada -un altro bellissimo parco a Roma - dove abita la mia amica Daniela. Per lei il mio arrivo è stato una sorpresa. Abbiamo bevuto tè nero in un  caffé (bar) e dopo un ora l`ho lasciata. Roma a ottobre è bellissima. 

Dopo 3 ore sono arrivato a Perugia. Ho affitato un appartamento monolocale nel centro storico. La camera mi piaceva moltissimo, perchè qui c`erano molti libri, una bella vista dalla finestra e un'atmosfera rilassata e creativa.
Ho passato la prima settimana facendo lunghe passeggiate, visitando i musei. Faceva molto caldo. C`erano abbastanza turisti. La città è situata sulla cima di una montagna. Bellissimi panorami si estendevano negli tutti direzioni.
Dopo una settimana è cominciata la festa della cioccolata. Per la prima volta in mia vita ho visto il chiococebab, una scultura di cioccolata.
Per tenere in forma il mio corpo mi sono iscritto in piscina :) Il mio scopo è dare un esame di lingua italiana all` Universita per stranieri a fine novembre e dopo vorrei visitare molti posti belli di Umbria.

October 22, 2014

Mosca - Roma - Perugia

Il mio quarto viaggio in Italia è cominciato il 10 ottobre come sempre da Mosca. Il tempo a Mosca era abbastanza caldo, al contrario di oggi. Ma questa non è l'unica particolarità. Questa volta ho lasciato l'appartamento che affitto da 5 anni, ho lasciato il mio lavoro, ho lasciato tutto quello che mi aveva trattenuto in passato. Tutte le mie cose si trovavano raccolte nello spazio di 3 valigie.
Quando sono arrivato a Roma e c'erano 5 ore di tempo libero prima del treno per Perugia. Ho lasciato le valigie alle stazione Termini ed poi ho fatto una lunga passeggiata attraverso il parco di Villa Borghese in direzione del parco di Villa Ada - un altro bellissimo parco a Roma - dove abita la mia amica Daniela. Per Lei il mio arrivo è stato una sorpresa. Abbiamo bevuto del tè nero al bar e dopo un ora lho lasciata. Roma a ottobre è bellissima.
Dopo 3 ore sono arrivato a Perugia. Ho affittato un appartamento monolocale nel centro storico. La camera mi piaceva moltissimo, perchè qui c'erano i molti libri, una bella vista dalla finestra e un'atmosfera rilassata e creativa.
Ho passato la prima settimana facendo delle lunghe passeggiate, e visitando i musei. Il tempo era molto caldo. C`erano abbastanza turisti. La città è situata sulla cima di una montagna, dunque si poteva godere di bellissime viste che si estendevano in tutte le direzioni.
Dopo una settimana è cominciata la celebre Festa del Cioccolato. Per prima volta in mia vita ho visto il choco kebab, e delle sculture fatte di cioccolata
Per tenermi in forma mi sono iscritto in piscina :) Il mio obiettivo è di dare l'esame di lingua italiana all`Universita per stranieri a fine novembre, e dopo vorrei visitare molti altri posti belli dell'Umbria.

October 22, 2014

Mosca - Rome - Perugia

All`inizio sono arrivato a Roma e c`erano 5 ore di tempo libero primo che arrivasse il treno per Perugia. Ho lasciato le valigie alle stanzione Termini e poi ho fatto una lunga passeggiata attraverso parco Villa Borgese in direzione di parco Villa Ada - altro bellissimo parco a Roma - dove abita la mia amica Daniela. Per Lei il mio arrivo è stata una sorpresa. Abbiamo bevuto il tè nero nel caffe e dopo un ora l`ho lasciata. Roma a ottobre è bellissima.
Dopo 3 ore sono arrivato a Perugia. Ho affittato un appartamento monolocale nel centro storico. La camera mi piaceva moltissimo, perchè c`erano molti libri, una bella vista dalla finestra e un' atmosfera rilassata e creativa.
La  prima settimana l' ho passata facendo passeggiate lunghe e frequentando  musei. Il tempo era molto caldo. C`erano abbastanza turisti. La città è situata sulla cima di una montagna. Bellissime viste si estendevano in tutte le direzioni.
Dopo una settimana ho partecipato alla Festa della cioccolata. Per prima volta in vita mia ho visto il ciocokebab e sculture di cioccolato.
Per tenere in forma il mio corpo mi sono iscritto in piscina :) Il mio scopo è dare un esame di lingua italiana all` Universita per stranieri che dura fino a novembre e dopo vorrei frequentare molti posti belli dell'Umbria.

October 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!