Georgina
Di Solito, com'e la tua giornata? Di solito, mi sveglio alle 7.30. Mangio il colazione con mia compagna de casa alle 8. Mangiamo toaste e beviamo caffe senza latte. Ho una doccia, e andiamo all’universite alle 9.30. Leggo il giornale, e dopo faccio il mio dovere in la biblioteca. All’una faccio una pausa e mangio qualcosa in un bar con i miei amiche. Ho lezioni di spagnolo, francese e italiano. Finiso all’universita alle 18, e preparo la cena con mia compagna de casa. Di solito, mangiamo pasta o pollo. A volte andiamo in un ristorante o al cinema. Se non, guardo la TV, e vado dormiere verzo mezzanotte.
Oct 24, 2014 11:35 AM
Corrections · 6
3

Di Solito, com'e la tua giornata?

Di solito, mi sveglio alle 7.30. Mangio il Faccio colazione con la mia compagna de di casa alle 8. Mangiamo toaste e beviamo caffe' senza latte. Ho Faccio una doccia, e andiamo all’universite all'universita' alle 9.30.
Leggo il giornale, e dopo faccio il mio dovere in la biblioteca. All’una faccio una pausa e mangio qualcosa in un bar con i miei amici/le mie amiche. Ho Frequento le lezioni di spagnolo, francese e italiano.
Finiso Finisco all’universita alle 18, e preparo la cena con la mia compagna de casa. Di solito, mangiamo pasta o pollo. A volte andiamo in un ristorante o al cinema. Se non guardo la TV, e vado a dormiere dormire verzo mezzanotte.

October 24, 2014

Di solito, com'é la tua giornata?

Di solito, mi sveglio alle 7.30. Faccio colazione con la mia compagna di casa (coinquilina) alle 8. Mangiamo toaste e beviamo caffé senza latte. Poi faccio una doccia, e andiamo all’università alle 9.30.
Leggo il giornale, e dopo faccio il mio dovere andando a studiare in la biblioteca. All’una faccio una pausa e mangio qualcosa in un bar con le mie amiche. Ho lezioni di spagnolo, francese e italiano.
Finisco le lezioni all’università alle 18, torno a casa e preparo la cena con la mia coinquilina. Di solito, mangiamo pasta o pollo. A volte andiamo in un ristorante o al cinema. Se non usciamo guardo la TV, e vado a dormire verzo mezzanotte.

October 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!