Carmen
chiedere informazione Io devo scrivere una email a una agenzia per fare un viaggio. Ho scritto così: Gentili signori: Vi scrivo per chiedere informazione per un viaggio a Roma per due persone. Ci piacerebbe andare nel periodo dal 22 al 28 giugno. Noi siamo da Milano e preferiamo partire in aereo. Diventeremmo la sistemazione in alberghi a 4 stelle con pensione completa. Ci piacerebbe visitare tutti i monumenti più importanti in città. Grazie e saluti
Oct 24, 2014 2:52 PM
Corrections · 7

Chiedere informazioni

Io (meglio senza soggetto) devo scrivere una email ad un' agenzia per fare un viaggio. Ho scritto così:
Gentili signori:
Vi scrivo per chiedere informazioni per un viaggio a Roma per due persone. Ci piacerebbe andare nel periodo dal 22 al 28 giugno. Noi siamo veniamo da Milano e preferiamo partire viaggiare in aereo. Diventeremmo Preferiamo una sistemazione in albergo a 4 stelle con pensione completa. Ci piacerebbe visitare tutti(meglio senza) i monumenti più importanti in città.
Grazie e saluti

October 24, 2014

chiedere informazioni

Io devo scrivere una email a un'agenzia per fare un viaggio. Ho scritto così:
Gentili signori, better: "Buongiorno,"

and you could also specify who you are saying: "sono una turista spagnola", vi scrivo per chiedere informazioni in merito all'organizzazione di un viaggio a Roma per due persone. Ci piacerebbe partire nel periodo dal 22 al 28 giugno. Noi saremo già a Milano e preferiremmo raggiungere Roma in aereo. La sistemazione che richiediamo è in alberghi a 4 stelle con pensione completa, mentre durante il nostro soggiorno ci piacerebbe principalmente visitare tutti i monumenti più importanti in città. Vi saremmo però grati se ci forniste ulteriori proposte di attività interessanti per rendere ancora più piacevole il nostro viaggio.
Restiamo in attesa di risposta e vi ringraziamo anticipatamente per l'assistenza.

 

Cordiali saluti,

 

....... (your firm)

October 24, 2014

chiedere informazioni

Io devo scrivere una email a una agenzia per fare un viaggio. Ho scritto così:

Gentili signori:
Vi scrivo per chiedere informazioni per un viaggio a Roma per due persone. Ci piacerebbe andare nel periodo dal 22 al 28 giugno. Noi siamo a Milano e preferiremmo viaggiare in aereo. Desidereremmo essere sistemati in un albergo a 4 stelle con pensione completa. Ci piacerebbe visitare tutti i monumenti più importanti in città.
Grazie e saluti

October 24, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!