Kine
È corretto? Grazie! Ciao! Mi chiamo Kine. Sono norvegese, di Oslo. Ma adesso non abito a Oslo. Abito a una altra citta in Norvegia. Peró vado a scuola a Oslo. Ho quindici anni. Parlo norvegese e inglese, e un un po' spagnolo e italiano. Imparo l'italiao perche amo l'Italia. Mio padre impara l'italiano anche. Imparo l'italiano a scuola con mia amica.
Oct 26, 2014 9:25 AM
Corrections · 9
1

È corretto? Grazie!

Ciao!
Mi chiamo Kine. Sono norvegese, di Oslo. Ma adesso non abito a Oslo. Abito a una in un' altra citta in Norvegia. Peró vado a scuola a Oslo. Ho quindici anni. Parlo norvegese e inglese, e un un po' spagnolo e italiano. Imparo l'italiaNo perché amo l'Italia. ANCHE Mio padre impara l'italiano anche. Imparo l'italiano a scuola con UNA mia amica.

 

Remember:

un'amica is correct

Un amica is wrong

Un amico is correct

Un'amico is wrong

 

October 26, 2014
1

È corretto? Grazie!

Ciao!
Mi chiamo Kine. Sono norvegese, di Oslo. Ma adesso non abito a Oslo. Abito in un'altra città in Norvegia. Peró vado a scuola a Oslo. Ho quindici anni. Parlo norvegese e inglese, e un un po' spagnolo e italiano. Imparo l'italiano perché amo l'Italia. Anche mio padre impara l'italiano anche. Io lo studio l'italiano   a scuola con una mia amica.

October 26, 2014

È corretto? Grazie!

Ciao!
Mi chiamo Kine, sono norvegese, di Oslo, ma adesso non vivo a Oslo. Abito in un'altra citta norvegese .Peró vado a scuola a Oslo. Ho quindici anni. Parlo norvegese e inglese, e un po' spagnolo e italiano. Imparo l'italiano perche' amo l'Italia. Anche mio padre impara l'italiano. Studio l'italiano a scuola con una mia amica.

October 26, 2014

È corretto? Grazie!

Ciao!
Mi chiamo Kine. Sono norvegese, di Oslo, ma adesso non abito a Oslo. Abito in un' altra citta in Norvegia. Peró vado a scuola a Oslo. Ho quindici anni. Parlo norvegese e inglese, e un po' spagnolo e italiano. Imparo l'italiano perché amo l'Italia. Anche mio padre impara l'italiano. Studio l'italiano a scuola con una mia amica.

October 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!