Natalie
Ciao! Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!
Oct 30, 2014 12:08 AM
Corrections · 5
1

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Scrivo dall'Inghilterra ed ho iniziato a imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

 

Very good! Scrivi davvero molto bene in italiano. :-)

October 30, 2014

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato ad imparare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro lingua madre ed inoltre perché penso che italiano sia una bellissima lingua!

November 3, 2014

Ciao!

Ciao a tutti! Mi chiamo Natalie e ho sedici anni. Sono inglese/ vengo dall'Inghilterra ed ho iniziato a studiare l'italiano due mesi fa. Parlo anche un po' di tedesco e francese perché fino a luglio l'ho studiato a scuola. Adesso voglio imparare l'italiano perché voglio parlare con i miei amici italiani nella loro madrelingua ed inoltre perché penso che l' italiano sia una bellissima lingua!

October 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!