Dylan
10/29/14 Ciao a tutti Mi scusa che non ho scritto per qualche tempo. Il mio problema con il mio nervo è grave. In realtà, la mia spina dorsale è unico.... nessuno nella storia ha avuto una spina dorsale come la mia! Lo zoo va molto bene! Abbiamo gli animali nuovi e abbiamo avuto un'estate molto bene. Ho bisogno di venire qui più spesso ma non posso venire qui quando mi fa male la schiena e purtroppo, sembra come ogni giorno mi fa male la schiena.
Oct 30, 2014 2:53 AM
Corrections · 4

10/29/14

Ciao a tutti

Mi scuso per non avere scritto per qualche tempo. Il mio problema con il mio nervo è grave. In realtà, la mia spina dorsale è unica.... nessuno nella storia ha avuto una spina dorsale come la mia!

Lo zoo va molto bene! Abbiamo preso degli animali nuovi e abbiamo avuto un'estate molto buona.

Ho bisogno di collegarmi qui più spesso ma non posso venire qui quando mi fa male la schiena e purtroppo, sembra che ogni giorno mi faccia male. la schiena

October 30, 2014

10/29/14

Ciao a tutti

ScusaTEMI SE non SCRIVO DA qualche tempo. Il mio problema con il mio nervo è grave. In realtà, la mia spina dorsale è unicA.... nessuno nella storia ha avuto una spina dorsale come la mia!

Lo zoo va molto bene! Abbiamo I NUOVI animali e L'estate E' ANDATA molto bene.

AVREI bisogno di venire NELLO ZOO più spesso ma non posso quando mi fa male la schiena e purtroppo, sembra CHE ogni giorno MI FACCIA male la schiena.

 

Bravo :-) Very good job! Mi dispiace per la tua schiena...speriamo migliori presto! (I'm so sorry for your spine problem...I hope it heals asap!

Buona giornata.

October 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!