Joe Yonda
Gli Escursione Settimana scorse sono andato in escursione sul il Sentiero di Appalachia nel The Great Smoky Mountains National Park. Ho camminato 209 chilometri in otto giorni. Ha piovuto tutta settimana. Un giorno, in specifico, il tempo è stato molto brutta. Ha piovuto duro e il vento è stato più forte 100 chilometri per ora. Mentre io camminavo durante la tempesta ero un poco paura, sì, ma un grande parte di me era affascinato del forza e il potere della tempesta. Molti alberi grande cadevano attraversa il sentiero e il vento si suonava come un aereo a reazione. Era quasi surreale! Che cosa stata più difficile? Ogni giorno ho dovuto camminare nel stesso vestiti. Erano bagnati e freddo e era più difficile svegliarsi nel mattina per questa ragione. Ma mi sono costretto svegliare all’alba, e pochi volte prima dell'alba. L’ultima mattina mi sono svegliato l’alba prima e ho iniziato il mio trek al buio. La ragione? Ho voluto andare al ostello prima è diventato buio e ho avuto 43 chilometri da camminare. Le giornate sono breve durante l'autunno e non ho voluto camminare nel buio durante la sera, quando era stanco. Il aspetto sociale del escursione è stato molto interessante! In una emergenza le persone mostrano molto cooperazione, giusto? Questo stato evidente chiaro entrambe durante e dopo la tempesta. Per esempio, comunque le cabine, con tre muri, erano pieno delle persone sono nascondendo dalla tempesta, c'era sempre un posto per un altre che arrivati in ritardo. Il Tempo, ha cancellato il disagio e preoccupazione dal sette-giorno cammino sul sentiero per me ha lasciato solo degli buoni ricordi.
Oct 30, 2014 11:48 AM
Corrections · 9
2

L' escursione

La scorsa settimana sono andato in escursione lungo il sentiero degli Appalachi nel Parco Nazionale delle  Great Smoky Mountains. Ho percorso 209 chilometri in otto giorni. Ha piovuto per tutta  la settimana. Un giorno, soprattutto, il tempo è stato molto brutto:c'è stata una pioggia fortissima e il vento è stato più forte dei 100 chilometri orari

Mentre io camminavo durante la tempesta avevo un po' paura, sì, ma gran parte di me era affascinato dalla forza e dal potere della tempesta. Molti alberi grandi cadevano lungo il sentiero e il vento fischiava come un aereo a reazione. Era quasi surreale!

Qual è  stata la cosa più difficile? camminare ogni giorno indossando gli stessi vestiti. Erano bagnati e freddi ed è stato più difficile svegliarsi la mattina per questa ragione. Ma mi obbligavo a svegliarmi all’alba, e poche volte prima dell'alba. L’ultima mattina mi sono svegliato prima dell'alba e ho iniziato il mio trek al buio. La ragione? Volevo raggiungere l'ostello prima che facesse buio e dovevo percorrere 43 chilometri. Le giornate sono brevi durante l'autunno e non volevo camminare nel buio di  sera quando ero stanco.

L' aspetto sociale dell' escursione è stato molto interessante! Nell' emergenza le persone mostrano molta cooperazione, giusto? Questo mi era parso  chiaramente evidente sia durante che dopo la tempesta. Per esempio, in ogni caso, le cabine, con tre muri (muri means wall, rooms means camere), erano piene delle persone che cercavano un riparo dalla  tempesta, c'era sempre posto per altre che arrivavano in ritardo.

Il Tempo ha cancellato il disagio e la preoccupazione del cammino di sette giorni lungo il sentiero che  ha lasciato in me solo dei bei ricordi ( good memory is different from beautiful memories)

October 30, 2014
2

Gli  L'escursione

La settimana scorsa sono andato in escursione sul il Sentiero di Appalachia nel The Great Smoky Mountains National Park. Ho camminato percorso (better) 209 chilometri in otto giorni. Ha piovuto tutta settimana. Un giorno, in specifico particolare, il tempo è stato molto brutto. Ha piovuto duro violentemente e il vento è stato più ha soffiato forte: 100 chilometri per all'ora.

Mentre io camminavo durante la tempesta ero un poco avevo un pò di paura, si non lo nego, ma una grande parte di me era affascinata del dalla forza e il dal potere della tempesta. Molti alberi grande cadevano violentemente attraverso il sentiero e il vento si suonava soffiava come un aereo a reazione. Era quasi surreale!

Che cosa é stato più difficile? Ogni giorno ho dovuto camminare nel stesso vestiti con gli stessi vestiti. Erano bagnati e faceva freddo, cosi e era più difficile svegliarsi nel la mattina per questa ragione. Ma mi sono costretto dovuto svegliare all’alba, e pochi a volte anche prima. (dell'alba)> you can omit this. L’ultima mattina mi sono svegliato all’alba prima e ho iniziato il mio trekking al buio. La ragione? Ho voluto scelto di andare prima al ostello prima cosi è diventato buio e ho avuto dovuto camminare per 43 chilometri da camminare. Le giornate sono brevi durante l'autunno e visto che ero stanco, durante la sera non ho voluto camminare nel al buio durante la sera, quando era stanco. I just moved "durante la sera" 'cause it is better for the sentence

Il aspetto sociale del Socialmente l'escursione è stata molto interessante! Durante le situazioni di emergenza le persone devono molto cooperare, In una emergenza le persone mostrano molto cooperazione, giusto? E questo é stato evidente chiaro entrambe sia durante che dopo la tempesta. Per Ad esempio, comunque le cabine, con che avevano tre muri, erano piene di persone che si nascondevano sono nascondendo dalla tempesta, c'era sempre un posto per un altre quelle che arrivavano in ritardo.

Il passare del tempo, ha cancellato in me il disagio e la preoccupazione dal dei sette giorni di cammino (sul sentiero-> you can omit thisper me e mi ha lasciato solo dei buoni ricordi.

November 10, 2014
2

L'escursione

La settimana scorsa sono andato in escursione sul il Sentiero di Appalachia nel The Great Smoky Mountains National Park. Ho camminato 209 chilometri in otto giorni. Ha piovuto tutta la settimana. Un giorno, in particolare, il tempo è stato molto brutto. Ha piovuto intensamente e il vento è stato più forte di 100 chilometri all'ora.

Mentre (io) camminavo durante la tempesta avevo un poco di paura, sì, ma una grande parte di me era affascinata dalla forza e dalla potenza della tempesta. Molti alberi grandi cadevano sul sentiero e il vento si sibilava come un aereo a reazione. Era quasi surreale!

Che cosa è stato più difficile? Ogni giorno ho dovuto camminare indossando gli stessi vestiti. Erano bagnati e freddi ed era più difficile svegliarsi alla mattina per questa ragione. Ma ero costretto a svegliarmi all’alba, e qualche volta prima dell'alba. L’ultima mattina mi sono svegliato prima dell'alba e ho iniziato il mio cammino al buio. La ragione? Ho voluto arrivare all'ostello prima che diventasse buio e avevo 43 chilometri di tragitto da percorrere. Le giornate sono brevi durante l'autunno e non ho voluto camminare nel buio alla sera, quando ero stanco.

L'aspetto sociale dell'escursione è stato molto interessante! In una situazione di emergenza le persone mostrano molta cooperazione, giusto? Questo è stato evidente e chiaro entrambe sia durante che dopo la tempesta. Per esempio, anche se le cabine, con soli tre muri, erano piene delle persone che si stavano riparando dalla tempesta, c'era sempre un posto per un altro che era arrivato in ritardo.

Il tempo, ha cancellato il disagio e la preoccupazione dei sette giorni di cammino sul sentiero. A me ha lasciato solo dei buoni ricordi.

October 31, 2014
1

Gli L' Escursione

La Settimana scorsa sono andato in escursione sul il Sentiero di Appalachia nel The Great Smoky Mountains National Park. Ho camminato 209 chilometri in otto giorni. Ha piovuto tutta la settimana. Un giorno, in specifico (particolare), il tempo è stato molto brutto. Ha piovuto duro e il vento è stato più forte sofiava a 100 chilometri per ora.

Mentre io camminavo durante la tempesta ero avevo un po' paura, sì, ma una grande parte di me era affascinata del forza e dal potere della tempesta. Molti alberi grandi cadevano attraversa il sul sentiero e il vento si suonava come un aereo a reazione. Era quasi surreale!

Che cosa è stato più difficile? Ogni giorno ho dovuto camminare negli stessi vestiti. Erano bagnati e freddi ed era più difficile svegliarsi nel la mattina per questa ragione. Ma mi sono costretto imposto di svegliarmi all’alba, e poche volte prima dell'alba. L’ultima mattina mi sono svegliato prima dell'alba prima e ho iniziato il mio trek al buio. La ragione? Ho voluto andare arrivare all'ostello prima è diventato che facesse buio e ho avuto  dovuto camminare pe 43 chilometri da camminare. Le giornate sono brevi durante l'autunno e non ho voluto camminare nel buio durante la di sera, quando ero stanco.

Il L'aspetto sociale dell' escursione è stato molto interessante! In un' emergenza le persone mostrano molta cooperazione, giusto? Questo è stato evidente chiaro entrambe durante e dopo la tempesta. Per esempio, comunque le cabine, con tre muri, erano pieno delle persone sono nascondendo dalla tempesta, c'era sempre un posto per un altre che arrivati in ritardo.

(per esempio, nonostante le cabine fossero piene di persone che si nascondevano dalla tempesta, c'era sempre posto per altri che arrivavano in ritardo)

Il Tempo, ha cancellato il disagio e la preoccupazione dei sette-giorno di cammino sul sentiero e mi per me ha lasciato solo dei buoni ricordi.

October 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!