thays
Un saggio L'Italia è un paese giovane pero ha un'eredità culturale e storica che ha influenzato il mondo moderno in tanti modi. Questo saggio dirà come gli italiani hanno influenzato la musica attraverso la loro lingua e l'innovazione di strumenti. Poi, come l'immigrazione ha fatto la cucina italiana una delle più famose del mondo. Poi, questo saggio spigherà come importanti italiani dalla storia ci hanno aiutato di capire cose che ci sembrano semplice e normale oggi. Finalmente questo saggio parlerà della banca e la sua origine italiana.
Nov 1, 2014 5:04 AM
Corrections · 3

Un saggio

L'Italia è un paese politicamente giovane con un patrimonio storico-culturale che ha influenzato il mondo moderno in molti modi. Questo saggio illustrerà (o mostrerà o indicherà) come gli italiani hanno condizionato la musica attraverso la lingua e l'innovazione degli strumenti musicali. Poi come l'immigrazione ha fatto della cucina italiana una delle più famose del mondo (Non è chiaro il concetto). 

a seguire si parlerà di importanti personaggi della storia italiana che ci hanno aiutato a comprendere ciò che oggi vediamo come semplice e normale. Infine parleremo della banca e della sua origine italiana.

November 1, 2014

Un saggio

L'Italia è un paese giovane però ha un'eredità culturale e storica ( you can use also storico-culturale) che ha influenzato il mondo moderno in tanti modi. Questo saggio mostrerà come gli italiani hanno influenzato la musica attraverso la  lingua e l'innovazione degli strumenti, come l'immigrazione ha reso la cucina italiana una delle più famose al mondo. Il saggio, inoltre, spiegherà come importanti italiani nella storia ci hanno aiutato a capire cose che ci sembrano semplici e normali oggi. Infine tratterà della nascita  della banca (del sistema bancario if you prefer) e della sua origine italiana.

 

Bravo

November 1, 2014

Un saggio

L'Italia è un paese giovane, però ha un'eredità culturale e storica che ha influenzato il mondo moderno in tanti modi. Questo saggio illustrerà come gli italiani hanno influenzato la musica attraverso la loro lingua e l'innovazione di strumenti. Poi, come l'immigrazione ha fatto della cucina italiana una delle più famose del mondo. Poi, questo saggio spiegherà anche come importanti italiani della storia ci hanno aiutato a capire cose che ci sembrano semplici e normali oggi. Infine (questo saggio) si parlerà del sistema bancario e della sua origine italiana.

November 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!