Dylan
1/11/14 Ciao a tutti Ho deciso di imparare lo spagnolo. Nel passato ho deciso di impararlo molte volte e ho smesso ogni volta. Ma nel passato provavo di imparare due lingue, italiano e spagnolo. Ma questa volta non proverò di imparare due lingue, imparo solo una lingua. Continuerò il mio italiano perché è il mio amore primo ma voglio smettere impararlo. Voglio assorbire e vivere italiano. Vorrei smettere concentrare su la grammatica e solo assoribre la lingua. Con lo spagnolo, lo imparerò. Studierò la lingua e imparerò la grammatica e la formazione della lingua. La lingua è molto importante negli stati uniti e secondo me è importante che imparo la lingua. https://www.youtube.com/watch?v=oOGetO_wsDs&feature=youtu.be
Nov 1, 2014 6:13 AM
Corrections · 6
1

1/11/14

Ciao a tutti

Ho deciso di imparare lo spagnolo. Nel passato ho deciso di impararlo molte volte e ho smesso ogni volta. Ma nel passato ero impegnata ad imparare due lingue contemporaneamente, italiano e spagnolo. Ma Questa volta non proverò più ad imparare due lingue, ne imparo solo una. lingua.

Continuerò con il mio italiano perché è il mio primo amore primo ma voglio smettere semplicemente di studiarlo. Voglio assimilare e vivere la cultura italiana. Vorrei smettere di concentrarmi sulla grammatica e, piuttosto, assimilare la lingua parlata.

Per quanto riguarda lo spagnolo, lo imparerò. Studierò la lingua e imparerò la grammatica e la costruzione delle frasi. La lingua è molto importante negli Stati Uniti e secondo me è importante che io la impari.
https://www.youtube.com/watch?v=oOGetO_wsDs&feature=youtu.be

November 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!