Jimmy oggi è un signore anziano, ma ama raccontare la sua vita da bambino.
Da piccolo aveva i capelli corti, biondi e lisci. Era magro e alto e portava l’apparecchio. Non indossava gli occhiali. Jimmy abitava nella periferia di Londra e ogni mattina andava a scuola in bicicletta con la sua migliore amica. A essere onesti, la scuola non gli piaceva affatto. Nelle cinque ore di lezione dormiva, stava poco attento o chiacchierava con i compagni di classe. Amava studiare solo la matematica. Il pomeriggio, infatti, dopo le lezioni faceva sempre i compiti di matematica. Poi usciva e andava a giocare con gli amici. I suoi genitori si arrabbiavano sempre con lui.
Quando è cresciuto, Jimmy ha iniziato a lavorare in panetteria. Ogni giorno si svegliava alle 3 e iniziava il lavoro molto presto. Però finiva anche presto: a ora di pranzo si liberava e poteva riposare tutto il pomeriggio e trascorrere il tempo come più preferiva.
Abitava in una piccola casa con la sua famiglia: la casa aveva due camere da letto, un salotto, una cucina e un bagno. Dietro la casa c’era un cortile dove Jimmy amava leggere il giornale. Già all’epoca, come oggi, faceva molto sport: ogni fine settimana andava in bicicletta. Tutti i pomeriggi, dopo pranzo, passeggiava al parco e faceva un po’ di ginnastica per tonificare i muscoli.
Jimmy era felice della sua vita e lo è ancora oggi.
//Want to learn more Italian? Check out the link -> https://cocai-italiano.com/