Aus ItalienLebt in Other, Italien (15:02 UTC+01:00)
Über mich
italki-Lehrkraft seit 14. Apr 2020
Thema von InteresseSportReisenGesundheit
Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina Delle Fratte e vivo a Frosinone, città vicino Roma. Sono una giornalista con una grandissima passione per la propria lingua d'origine. Amo leggere e confrontarmi con culture diverse dalla mia. Ecco perché ho deciso che l'insegnamento sarebbe stato il mio futuro.
Ich als Lehrkraft
Mi definisco un'insegnante aperta all'apprendimento. Sono paziente e ciò che mi contraddistinge è la grande propensione ai rapporti interpersonali. Le nostre lezioni saranno divertenti e rappresenteranno per voi una vera full immersion nella lingua italiana.
Meine Stunden und mein Unterrichtsstil
Le mie lezioni saranno generalmente strutturate in più parti. Dopo aver individuato il livello di conoscenza della lingua dello studente, si deciderà un argomento di interesse e si lavorerà su un testo. Sceglieremo articoli di giornali e riviste e li analizzeremo per scoprire i segreti e le regole dell'italiano. Ovviamente, spazio ache alla lettura e alla conversazione per praticare una corretta pronuncia.
Cristina always greets me with a smile and asks me about my week. We go over assignments and she is helpful to correct my mistakes. Every lesson varied. My favorite parts are reading books and talking about what I learned. Cristina always finds ways to make me laugh. She is very encouraging and supportive.
14. Dez. 2024
arul_f_ssf
42 Italienisch Unterrichtsstunden
A dynamic and wonderful conversation about a poem. Grazie mille!
14. Dez. 2024
Amy
144 Italienisch Unterrichtsstunden
Cristina is the perfect Italian teacher!
19. Okt. 2024
Amy
144 Italienisch Unterrichtsstunden
Another great hour with Cristina!
12. Okt. 2024
Amy
144 Italienisch Unterrichtsstunden
Cristina is a very good teacher. She is patient and kind.
28. Sep. 2024
Amy
144 Italienisch Unterrichtsstunden
Cristina is a fabulous teacher. She is patient and explains well. Even though she speaks English, she doesn't resort to explaining in English. Instead she explains in Italian, so I learn more.