Search from various English teachers...
Paolo
Posso aiutare con inglese
Ciao sono inglese e sto imparando Italiano. Mandami un messaggio se vorresti parlare inglese con me in cambio di anche parlare italiano.
Aug 13, 2019 3:35 PM
Comments · 5
Hi, I'm Italian and I need to improve my english. If you want add me as a friend :)
August 21, 2019
Hi, I am italian and I want improve my skill in English. So I can help you in italian language. Write me at my mail [email protected] thank
August 21, 2019
Ciao,
Sono Marco ad anch'io cerco qualcuno per praticare la lingua, e conoscere nuove persone, posso aiutare con l italiano.
Se sei interessato possiamo pianificare degli incontri skype.
Ciao
August 21, 2019
ciao! sono ester :) studio management internazionale e sono laureata in inglese :) scrivimi pure sulla mia mail ([email protected])
August 13, 2019
Ciao mi chiamo Lorenzo! Sono admin di gruppi su whatsapp d italiano! Se sei interessato mandami il tuo numero di telefono in privato! Unico problema io vivo in Thailandia e avremmo 6 ore di differenza! In un gruppo nuovo stiamo anche conversando su Skype! Ciao
August 13, 2019
Paolo
Language Skills
English, Italian
Learning Language
Italian
Articles You May Also Like

Same Word, Different Meaning: American, British, and South African English
12 likes · 11 Comments

How to Sound Confident in English (Even When You’re Nervous)
13 likes · 11 Comments

Marketing Vocabulary and Phrases for Business English Learners
10 likes · 6 Comments
More articles