Profe Camilo
Profesor profesional
normalmente io sonno nella mia casa nella matina, io faccio la colazione e dopo vado alle gimnasio per fare un posso de essersizio. lavoro come insegnante de espagnolo pomeriggio e faccio dopo la colazione, mi piace anche studiare italiano per finire il mio giorno perque posso parlare e capiaire ma non posso ecrire bene.
5 de may. de 2022 17:36
Correcciones · 6
1
Normalmente (io) sono a casa la mattina, (io) faccio colazione e dopo vado in palestra per fare un po' di esercizio fisico. Lavoro come insegnante di spagnolo il pomeriggio. Dopo (la) colazione, mi piace studiare anche (l') italiano per finire la mia giornata perché so parlarlo e riesco a capirlo ma non so scrivere bene.
Molto bene! 😊 Anche per me in generale la cosa più difficile è lo scritto... prova a scrivere qualcosa ogni giorno 💪🏼
5 de mayo de 2022
1
Normalmente sono a casa durante la mattina, faccio colazione e dopo vado in palestra per fare un po' d'esercizio. Lavoro come insegnante di spagnolo al pomeriggio. Dopo mi piace anche studiare italiano per finire la giornata. Posso parlare e capire ma non riesco a scrivere bene.
Forza Cristian, sei sulla buona strada! :-)
6 de mayo de 2022
1
Normalmente io sono nella mia casa di mattina io faccio la colazione e poi vado in palestra per fare esercizi fisici. Lavoro come un insegnante de espagnolo pomeriggio e faccio dopo la colazione, mi piace anche studiare l'italiano per finire il mio giorno perché posso parlare e capire ma non posso ecrire bene.
6 de mayo de 2022
1
Normalmente sto a casa mia di mattina. Faccio colazione e dopo vado in palestra per fare un po' di esercizio (di ginnastica). Lavoro come insegnante di spagnolo di pomeriggio. Mi piace anche studiare italiano per finire la mia giornata, perché posso parlare e capire ma non posso scriverlo bene.
5 de mayo de 2022
1
normalmente io sono a casa la mattina, faccio colazione e dopo vado in palestra per fare un poco di esercizio. Lavoro come insegnante si spagnolo il pomeriggio e, dopo cena, mi piace anche studiare italiano alla fine della giornata perché posso parlare e capire ma non posso scrivere bene.
Si Cristian, scrivere in una lingua straniera è sempre molto complicato! Sono sicuro che con l’impegno e la costanza riuscirai anche a scrivere bene
5 de mayo de 2022
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!