Christopher Scalone
La mia migliore amica si chiama Hannah.  Ci siamo conosciuti ad uno scambio di lingue. È stata la mia quarta giornata in Spagna. Non conoscevo nessuno, e volevo tanto fare nuove amicizie. Ero in un gruppo su Whatsapp di tutti le insegnante d’inglese a Madrid, e qualcuno ha scritto di esserci uno scambio di lingue, e ho deciso di andare. A quel punto che è arrivato il momento di partire, mi veniva paura, e per un attimo, non ci stavo per andare. Ma m’ho detto, “Chris, sei vuoi conoscere nuove persone, dovrai uscire dalla tua zona di comfort anche se ti senta come un pesce fuor d’acqua!” È così, ci sono andato e Hannah mi stava aspettando. Quel giorno, nessuno di noi avevamo avuto nessuna idea che stavamo per conoscere una persona che cambierebbe le nostre vite.
14 de dic. de 2022 18:36
Correcciones · 3
1
La mia migliore amica si chiama Hannah.  Ci siamo conosciuti ad uno scambio linguistico. Era il mio quarto giorno in Spagna. Non conoscevo nessuno e volevo tanto fare nuove amicizie. Ero in un gruppo su Whatsapp di tutti gli insegnanti d’inglese a Madrid, e qualcuno ha scritto che ci sarebbe stato uno scambio linguistico e così ho deciso di andare. Quando è arrivato il momento di uscire mi è venuta un po’ di paura e per un attimo stavo per non andarci. Ma mi sono detto: “Chris, sei vuoi conoscere nuove persone, dovrai uscire dalla tua zona di comfort anche se ti senti come un pesce fuor d’acqua!” E così ci sono andato e Hannah mi stava aspettando. Quel giorno, nessuno di noi due aveva la minima idea del fatto che stavamo per conoscere una persona che avrebbe cambiato le nostre vite.
Ciao Chris bravo! Capitano a volte delle cose che sembrano essere proprio fatte a posta per cambiarci la vita! Ti dò qualche consiglio per la punteggiatura. Per noi italiani è molto importante. Nel discorso diretto, ad esempio, le virgolette sono sempre precedute dai due punti. Usiamo la virgola a volte per separare due concetti, due idee, non ogni volta che immaginiamo un respiro. È un particolare interessante che ti consiglio di approfondire per migliorare la scrittura.
15 de diciembre de 2022
La mia migliore amica si chiama Hannah.  Ci siamo conosciuti ad uno scambio linguistico. Era il mio quarto giorno in Spagna. Non conoscevo nessuno, e volevo tanto fare nuove amicizie. Ero in un gruppo su Whatsapp di tutti gli insegnanti d’inglese a Madrid, e qualcuno ha scritto che c'era uno scambio linguistivo, e ho deciso di andare. Quando è arrivato il momento, avevo paura, e per un attimo, stavo per non andarci. Ma mi sono detto detto, “Chris, sei vuoi conoscere nuove persone, dovrai uscire dalla tua zona di comfort anche se ti senti come un pesce fuor d’acqua!” È così, ci sono andato e Hannah mi stava aspettando. Quel giorno, nessuno di noi aveva idea che stavamo per conoscere una persona che avrebbe cambiato le nostre vite.
15 de diciembre de 2022
La mia migliore amica si chiama Hannah.  Ci siamo conosciuti ad uno scambio linguistico. È stato durante la mia quarta giornata in Spagna. Non conoscevo nessuno e volevo tanto fare nuove amicizie. Ero in un gruppo su Whatsapp di tutti gli insegnanti d’inglese a Madrid, e qualcuno ha scritto che c'era uno scambio linguistico e così ho deciso di andarci. Quando è arrivato il momento di partire, avevo paura, e per un attimo, stavo per rinunciarci. Ma mi sono detto, “Chris, sei vuoi conoscere nuove persone, dovrai uscire dalla tua zona di comfort, anche se ti senti come un pesce fuor d’acqua!” È così, ci sono andato e Hannah mi stava aspettando. Quel giorno, nessuno di noi ebbe nessuna idea che stessimo per conoscere una persona che avrebbe cambiato le nostre vite.
14 de diciembre de 2022
¿Quieres avanzar más rápido?
¡Únete a esta comunidad de aprendizaje y prueba ejercicios gratuitos!