Le mie vacanze italiane
Vorrei raccontarvi come ho passato le mie vacanze in Italia.
L'estate scorsa ho deciso di andare in Italia per vedere con i miei occhi questo paese. Ho scelto il mese di agosto per farlo. Ho passato due bellisime settimane della mia vita.
La prima settimana è stata culturale.
Altre soluzioni possibili: la prima settimana l'ho dedicata ad alcune mete culturali/ la prima settimana sono stata in diversi luoghi di cultura/ la prima settimana l'ho passata nei luoghi di cultura
Ho visitato molte città italiane tale come Venezia, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Assisi, Siena, Bologna e altre. A dire la verità, le città che mi sono piacute di piu sono Roma e Siena. E' difficile dire perché ma mi ha toccato/colpito l'ambiente unico di queste città. Quando sono stata in Vaticano (il Vaticano è uno stato, non una città), faceva molto molto caldo e mi sentivo male, per questo non vorrei tornarci...
Per quanto riguarga la seconda settimana, l'ho passata al mare. Soggiornavo a Rimini in un'albergo piccolo ma ospitale. Ho capito che per me un posto modesto ma accogliente è meglio di un albergo enorme ma freddo. Ho giocato a pallavolo (forse è meglio dire <em>beach volley</em><em></em>), mi sono bagnata molto (<em>non c'è bisogno di mettere la virgola tra due frasi coordinate unite da una congiunzione "e")</em> e certamente mi sono abbronzata.
L'Italia è un paese molto vario. Si possono trovare tanto posti molto rumorosi, i night club, le discoteche, quanto luoghi molto silenziosi e calmi.
Altra opzione: ci sono sia posti chiassosi, sia luoghi silenziosi
Sono felice di aver visitato un paese cosi interessante , e posso dire sinceremente che sono state le vacanze migliori della mia vita.
Le mie vacanze italiane
Vorrei raccontarvi come ho passato le mie vacanze in Italia.
L'estate scorsa ho deciso di andare in Italia per vedere con i propri miei occhi questo paese. Ho scelto il mese di agosto per farlo. Ho passato due bellissime settimane della mia vita. La prima settimana era è stata culturale. Ho visitato molte città italiane tale come Venezia, Firenze, Pisa, Roma, Napoli, Assisi, Siena, Bologna e altre. A dire la verità, le città che mi sono piacute di piu sono Roma e Siena. E' difficile dire perché ma mi ha toccato colpita un'ambiente l'atmosfera unica di queste città. Quando sono stata al Vaticano, faceva molto molto caldo e mi sentivo sono sentita male, per questo non vorrei tornarci...
Per quanto riguarda la seconda settimana, l'ho passata al mare. Riposavo Sono stata a Rimini in un albergo piccolo ma ospitale. Ho capito che per me un posto modesto ma accogliente è meglio che di un albergo enorme ma freddo. Ho giocato a pallavolo, mi sono bagnata molto ho fatto il bagno al mare e certamente mi sono abbronzata.
L'Italia è un paese che offre cose molto diverse. Si possono trovare posti molto rumorosi, come i night club e le discoteche, ma intanto che ci sono anche luoghi molto silenziosi e calmi.
Sono felice che ho di aver visitato un paese cosi interessante e posso dire sinceramente che sono state le vacanze migliori della mia vita.